Salve a tutti

Reaction score
48
Mi chiamo VDNKH25 e dal nome potrete già capire la mia passione per la Russia. Vivo a Milano, ho 24 anni e sono alle prime esperienze da punter. Sono interessato solamente a ragazze al momento. Spero di riuscire a contribuire a questo forum con regolarità, anche se per lavoro sono spesso in viaggio e per periodi prolungati.

Ho conosciuto il forum ormai 4 anni fa per caso. La differenza temporale sta nel fatto che fino ad'ora utilizzavo un altro account ma non ho mai fatto recensioni, in quanto la mia prima esperienza pay risale a qualche giorno fa.

Ultima modifica:
Reaction score
573
Mi chiamo VDNKH25 e dal nome potrete già capire la mia passione per la Russia. Vivo a Milano e sono alle prime esperienze da punter. Spero di riuscire a contribuire a questo forum con regolarità, anche se per lavoro sono spesso in viaggio e per periodi prolungati.
ciao e benvenuto, età, come hai conosciuto il forum e preferenze sessuali (non sono io che lo voglio sapere, è la prassi del forum)

3 Commenti
V
VDNKH25 ha commentato
ricontrollo tutto quello da mettere e modifico il commento iniziale, grazie mille

p.s. spero di aver aggiunto tutto il necessario

Ultima modifica:
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Benvenuto. Quindi se la tua prima esperienza pay risale a pochi giorni fa, non hai lurkato per 4 anni, ma ti sei semplicemente fatto una piccola cultura nel settore, in preparazione al tuo esordio punteristico. Come mai hai cambiato l'account?

V
VDNKH25 ha commentato
Per come intendevo la parola "lurker" = (osservatore) ricadevo nella categoria, come giustamente però fai notare, la mia mancanza di recensioni era semplicemente dovuta non dalla volontà di non condividere, ma dal fatto di non avere esperienze pay da condividere.

Ho provato a cambiare nome utente ma non riuscendoci ho deciso di farne uno nuovo e di iniziare a contribuire su questo, d'altronde creandone uno nuovo non stavo lasciando indietro nulla del vecchio account, se non la data di registrazione ad un'estate di 4 anni fa

Alto