Salve a tutti!

Reaction score
55
42 anni Bolognese di base a Roma...per lavoro mi muovo per tutta l Italia e da poco sono entrato nel mondo delle pay...spero di contribuire ed usufruire in equal modo del forum!grazie punterss

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Hai già fatto una RECE, e, nonostante la delusione, hai mantenuto i giusti toni, non ti devo quindi dire niente.
Dalle foto sembrava proprio una bellissima ragazza, e sarebbe stata, almeno fisicamente, anche il mio tipo.
Purtroppo queste ragazze fanno una vita di merda, spesso circondate da persone che non le amano e le sfruttano, o profondamente sole, senza nessuno di fiducia con cui sfogarsi e confidarsi, e certe volte cedono, e si lasciano andare.
Hai fatto bene a lasciarle comunque il rate concordato, penso che lei non abbia colpe della sua situazione.
Sei entrato da poco nel mondo delle "pay", ma hai già contribuito sostanzialmente, e penso quindi contribuirai ancora.
Il sito si basa sul reciproco scambio di informazioni e di esperienze personali.
Le informazioni vanno chieste e scambiate nelle discussioni INFO, mentre le RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni.
Ciao e buon divertimento.

Commenta
Alto