Salve a tutti !

Reaction score
0
Un saluto a tutti, sono della provincia di perugia e diciamo che da diversi anni oramai mi cimento in incontri con le nostre amate professioniste ! :biggrin:
Devo dire che sono iscritto al forum da un annetto circa, ma aimè non ho mai recensito, mi vergogno un pò a dirlo ma ho solo sfruttato le utilissime informazioni fornite da tutti voi.
Ora però mi sono registrato con un nuovo nick, diciamo che il vecchio tutelava poco la mia privacy e proverò anch'io a dare un contributo a questo sito che come ripeto secondo me è preziosissimo.
Un saluto ancora ! :bye:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
arrapatissimo ha scritto:
Un saluto a tutti, sono della provincia di perugia e diciamo che da diversi anni oramai mi cimento in incontri con le nostre amate professioniste ! :biggrin:
Devo dire che sono iscritto al forum da un annetto circa, ma aimè non ho mai recensito, mi vergogno un pò a dirlo ma ho solo sfruttato le utilissime informazioni fornite da tutti voi.
Ora però mi sono registrato con un nuovo nick, diciamo che il vecchio tutelava poco la mia privacy e proverò anch'io a dare un contributo a questo sito che come ripeto secondo me è preziosissimo.
Un saluto ancora ! :bye:

...fila dritto perchè hai già infranto una delle regole di PFI ovvero non è possibile creare doppi account senza autorizzazione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi dispiace ! Non credevo fosse vietato, l'ho sostituito solamente perchè in esso erano contenuti nome e data di nascita, non volevo che ogni volta che recensissi apparissino tali dati, tutto quà.
Spero di non fare altri casini !
Saluti !

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Esiste una POLICY che hai affermato di avere letto e accettato inviando una mail a policy.punterforumitalia, che cita

2.d - NESSUN UTENTE POTRA' ISCRIVERSI CON PIU' DI UN ACCOUNT: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) e' passibile di espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

...attenzione... leggi il regolamento.

Commenta
Alto