Salve a tutti

Reaction score
7
buonasera a tutti sono capitato su questo forum per caso, da quando mi sono separato e ritenendo più pratico in questo momento storico nn avere una relazione tradizionale. Avere una donna fissa vuol dire corteggiarla, perdere tanto tempo in telefonate e watsapp, invitarla a pranzo o a cena, regalini, stare attento a cosa dire, cosa fare e come vestirsi....per ottenere quello che senza perdere tempo e risparmiando si ottiene con queste professioniste, dove vuoi, quando vuoi.grazie per i vostri consigli preziosi, sono purtroppo un neofita...ma non è mai troppo tardi

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.527
Benvenuto! Per completare la tua presentazione potresti dirci da dove scrivi, grazie.

Commenta
Reaction score
1.662
buonasera a tutti sono capitato su questo forum per caso, da quando mi sono separato e ritenendo più pratico in questo momento storico nn avere una relazione tradizionale. Avere una donna fissa vuol dire corteggiarla, perdere tanto tempo in telefonate e watsapp, invitarla a pranzo o a cena, regalini, stare attento a cosa dire, cosa fare e come vestirsi....per ottenere quello che senza perdere tempo e risparmiando si ottiene con queste professioniste, dove vuoi, quando vuoi.grazie per i vostri consigli preziosi, sono purtroppo un neofita...ma non è mai troppo tardi
Ciao anche io sono nuovo, Napoli bella città, per un bergamasco un pò troppo disordinato il traffico, ma Napoli resta Napoli, caffè per le donne nordiche troppo forte da tachicardia.
Comunque una relazione "tradizionale" a incontri pay......
Minkia che opposti, ognuno ha quello che che l'altro non ha, come dire auto o moto, la metto cosi, l'auto è la relazione stabile, ma la moto sono gli incontri pay, l'ideale potendo tutte e due.

Commenta
Reaction score
1.662