Salve a tutti

Reaction score
7
buonasera a tutti sono capitato su questo forum per caso, da quando mi sono separato e ritenendo più pratico in questo momento storico nn avere una relazione tradizionale. Avere una donna fissa vuol dire corteggiarla, perdere tanto tempo in telefonate e watsapp, invitarla a pranzo o a cena, regalini, stare attento a cosa dire, cosa fare e come vestirsi....per ottenere quello che senza perdere tempo e risparmiando si ottiene con queste professioniste, dove vuoi, quando vuoi.grazie per i vostri consigli preziosi, sono purtroppo un neofita...ma non è mai troppo tardi

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.527
Benvenuto! Per completare la tua presentazione potresti dirci da dove scrivi, grazie.

Commenta
Reaction score
1.662
buonasera a tutti sono capitato su questo forum per caso, da quando mi sono separato e ritenendo più pratico in questo momento storico nn avere una relazione tradizionale. Avere una donna fissa vuol dire corteggiarla, perdere tanto tempo in telefonate e watsapp, invitarla a pranzo o a cena, regalini, stare attento a cosa dire, cosa fare e come vestirsi....per ottenere quello che senza perdere tempo e risparmiando si ottiene con queste professioniste, dove vuoi, quando vuoi.grazie per i vostri consigli preziosi, sono purtroppo un neofita...ma non è mai troppo tardi
Ciao anche io sono nuovo, Napoli bella città, per un bergamasco un pò troppo disordinato il traffico, ma Napoli resta Napoli, caffè per le donne nordiche troppo forte da tachicardia.
Comunque una relazione "tradizionale" a incontri pay......
Minkia che opposti, ognuno ha quello che che l'altro non ha, come dire auto o moto, la metto cosi, l'auto è la relazione stabile, ma la moto sono gli incontri pay, l'ideale potendo tutte e due.

Commenta
Reaction score
1.662
Presumo che anche a Napoli la regola di fidelizzare si buona e con poche controindicazioni, capita che ti incastra tra un appuntamento e un altro e ti sgancia in 20 minuti, mentre la volta prima ci sei stato 1,30 non è che ci stai tutto il tempo a scopare, che cazzo, però ti inneschi in un rapporto più amichevole, si piu gratificante ma forse anche più costoso, comunque cifre alla mano in appartamento bella figa siamo sui 100 mezz'ora 150 due venute 1h. Ma anche 70 belle ragazze ma con qualche no, no fk no anal no cim, ma se ti va la scopata semplice daty bbj o bj ottimo rapporto qualità prezzo.
50 tutto coperto non tantissime ma si trovano.
Poi ci sono i gusti personali curvy, velina etc, o est, latina, nostrana.
Ma una cosa ti deve essere chiara paghi per scopare, il feelin della relazione tradizionale scordatelo.
Io a Napoli andrei con una nostrana per provare, ma invece una volta a napoli ho caricato una otr dell'est, mi ha portato in parcheggio non sò come dire sorvegliato sicuro, finito tutto riaccompagno la ragazza, 300mt più avanti pattuglia caramba, va bè auto aziendale ma targata BG, la tengo corta, 30 alla tipa e 30 ai caramba, ma poi ho scherzato dicendo che stavo a Napoli una settimana... " Dott, stà tutto apposto per tutta la settimana"
Amo Napoli

Commenta
Alto