salve at utti

Reaction score
0
salve a tutti, il mio nome non è difficile da desumere dal nick e sono in zona romagnola

ancora "vergine" per quanto riguarda il punteraggio "al chiuso", giusto qualche otr ma neanche troppe

girando a caso mi capita spesso di trovare annunci più o meno intriganti... ma la fregatura è sempre dietro l'angolo, per questo motivo mi sono messo a cercare in giro per la rete qualche "anonima" dedicata all'argomento.

Dopo alcuni siti scadenti (dovuto soprattutto alla poca quantità di utenti) sono finalmente approdato qua... e di attivita sembra ce ne sia tanta!

Probabilmente non sarò in grado di contribuire più di tanto per ora, dato che le otr in questione sono "datate" e sinceramente non so nemmeno se siano ancora in zona, per il futuro chissà.

Domanda relativa al regolamento, per quale motivo è proibito consigliare? Non voglio assolutamente discutere la regola, vorrei solo sapere la logica dietro.

S

satiro

Ospite
Ospite
Consiglio = possibile favoreggiamento della prostituzione = reato.

Cazzo lucky, mi bruci sempre per una manciata di secondi... te possino! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
126
Ciao Mario, guarda che biglucky è un simpaticone. Se rimarrai qua dentro ne converrai anche tu.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ha ragione invernizzi, sicuramente la sua (di biglucky) voleva essere più una battuta spiritosa che sarcastica.
Complimenti, sei uno dei pochi che ho visto dimostrare di aver letto il regolamento fin dalla presentazione.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
scusate, ma il tono non passa attraverso la rete e l'emoticon di quel genere non aiutava, scusate il disguido

non credo di essere stato "incazzoso" ma solo realista,tu ponevi la domanda
e a ruota ti abbiamo risposto sia io che satiro
sinceramente non faccio tanti giri di parole,diretto e senza tante pugnette
:smile:
comunque benvenuto

Commenta
Alto