Salve dalla provincia di Perugia!!!

harvardiana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Un saluto a tutta la comunity!

Scrivo dalla provincia di Perugia, ho un pò più di 25 anni ma un pò meno di 30!

Non frequento paygirl da 14 mesi, per la precisione marzo 2011, causa fidanzamento che mi ha tenuto impegnato fino ad un mese e mezzo fa. Inizialmente frequentavo otr, poi a causa di controlli, multe e rischi vari, sono passato alle girl che ricevono in appartamento.

Solitamente prediligo loft che facciano parte del famoso club del 50ino. Solo in rarissimi casi arrivo alla doppia velocità urbana. A molti potrà sembrare una forzatura, ma mi sono imposto dei limiti economici onde evitare di dissanguarmi eccessivamente, per servizi che troppo spesso lasciano a desiderare.

Conosco il forum grazie ad una ricerca google, dopo aver smesso di frequentare un forum concorrente.

Ogni tanto ho fatto un salto in chat e come esortato da più utenti, ho deciso finalmente di presenarmi a voi.

Pur non avendo esperienze recenti da raccotare, spero di poter contribuire alla causa quanto prima. Le fregature sono infatti sempre dietro l'angolo, non solo in termini fotografici, ma anche in termini anagrafici (del tipo, girl che da 8 anni scrivono di averne 35 o girl che ne dichiarano 35 pur avendo superato i 50) e dunque mi auguro che mia la permanenza in questo forum possa essere utile per evitare fake, missili e quant'altro, indirizzandoci piuttosto verso lidi sicuri e privi di sgradite sorprese.

Rinnovo i saluti a tutta la community, perugini e non!

Indietro
Alto