Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ti preoccupare se farai degli errori, è normale all'inizio e se sei digiuno di forum. Se vuoi, segui questi consigli e ti troverai bene.
Innanzitutto come dice la parola presentazione dovresti, se vuoi, dare alcune informazioni su di te, in quello che hai scritto c'è scritto ben poco, anche se qualcuno la fà come te. Compilando questa scheda diventa più facile:
ZONA DI AZIONE:
PREFERENZE SESSUALI:
ETA':
COME SEI ARRIVATO SU PUNTERFORUM:
MI PRESENTO:
Magari fai copia e incolla nel nuovo post.
Leggiti la POLICY. Conoscendo i principi di base del Forum saprai come muoverti
Leggi il Cestino fonte principale degli errori commessi dai nuovi come te.
Visto che i tuoi primi post li hai fatti su Perugia, immagino sei umbro. Per noi umbri c'è anche "L'angolo del libero cazzeggio", già il nome ti dice tutto.
Saremmo felici se ti vorrai unire alla banda. Ciao e buone trombate.
PS. Il Forum si basa sullo scambio di info, quindi ci si aspetta che oltre a ricevere info se ne diano anche, con le cosiddette recensioni.
Uhm ok allora:
ZONA DI AZIONE: Perugia e provincia
PREFERENZE SESSUALI: Donne, magari più di una insieme :D
ETA': 27
COME SEI ARRIVATO SU PUNTERFORUM: Cercavo un forum tipo questo e l'ho trovato tramite google
MI PRESENTO: Salve a tutti! Onestamente non sono molto pratico della cosa, semplicemente mi sono iscritto perché mi piacerebbe provare una cosa a tre con due donne (o anche a quattro, cinque, sei, basta che siano femmine :P) ma siccome è difficile trovare ragazze che ci stiano (mi sembra praticamente impossibile) ho pensato di provare a vedere se in questo tipo di settore se ne trovi la possibilità! E poi magari chissà, divento ben attivo nel giro se mi prende bene! Spero solo di non sbagliare nulla nel mio navigare nel sito e di non mancare di rispetto a nessuno! Grazie a tutti per l'attenzione!
Mi ero dimenticato di darti il benvenuto
Ora capisco la tua speciFICA richiesta di info. Direi che non è difficile trovare ragazze che lavorino in coppia, ma come hai detto te che lo facciano bene. A questo proposito evita gli annunci con scritto lesbo soft, sono solo specchietti per le allodole.
A presto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.