Salve mi presento

Reaction score
17
Un grandissimo saluto da Sassari a tutti i membri e a tutte le passere del forum.
Ho 20 più 20 anni e pur non mancandomi le occasioni di frequentare l’altra metà del cielo ogni tanto non disdegno di scaricare la tensione con una sana sessione di sesso “senza complicazioni”.
Non vedo l’ora di contribuire al forum con le mie esperienze.

Reaction score
31.266
Benvenuto.
Molto bene, abbiamo molti insigni colleghi che contribuiscono attivamente e proficuamente dalla Sardegna.
Visto che ti occupi di politica potresti apportare il tuo contributo nelle discussioni riguardanti i disegni di legge sulla possibile regolarizzazione della prostituzione.
Il modo comunque più diretto ed efficace di farsi apprezzare da subito è quello di pubblicare delle RECE, utilizzando l'apposito format.
Se l'esercente è stata già recensita ti accodi nel thread, altrimenti ne crei uno nuovo.
Pubblicare è facile, le prime volte basta guardare quello che fanno gli altri, e prendere spunto per i propri scritti.
Leggiti il regolamento se non l'hai ancora fatto, per evitare inutili errori.
PF è un luogo di divertimento, dove scambiarci serenamente esperienze personali, pensieri, sensazioni, informazioni utili, al fine di poter godere a pieno e senza problemi della nostra comune passione.
Buon divertimento.

Commenta
Alto