Salve Ragazzi

Reaction score
473
Ciao ragazzi sono un cultore del seno grande anzi per meglio dire enorme ,ho avuto il piacere di incontrare Alice 36jj , Anna top 16 misura , Natasha Sweet e Marina Black ,quest ultima incontrata in Paris , il mio sogno e incontrare Sabrina Meloni vive in Germania ma non ho nessun aggancio per arrivare a lei se qualcuno di voi cari colleghi a qualche dritta mi farebbe molto piacere .

Ciao ragazzi sono un cultore del seno grande anzi per meglio dire enorme ,ho avuto il piacere di incontrare Alice 36jj , Anna top 16 misura , Natasha Sweet e Marina Black ,quest ultima incontrata in Paris , il mio sogno e incontrare Sabrina Meloni vive in Germania ma non ho nessun aggancio per arrivare a lei se qualcuno di voi cari colleghi a qualche dritta mi farebbe molto piacere .
Benvenuto...

Benvenuto, per curiosità sono andato a vedere sta Sabrina Meloni e non mi sembra per niente giovane. Poi i gusti son gusti. Ciao

Benvenuto, per curiosità sono andato a vedere sta Sabrina Meloni e non mi sembra per niente giovane. Poi i gusti son gusti. Ciao
Ciao Fortunato si ne sono consapevole non e' giovanissima, 50 anni circa e nemmeno bellissima oggettivamente, ma ribadisco io sono ma "malato" per I seni XXXL quindi poco mi interessa il resto .

Ci vorrebbe @samuelbb
Le richieste info vanno messe nelle giuste sezioni, qui solo presentazioni.
Sono vietate le richieste di contatti in forma pubblica o privata.

Puoi sempre giocarti la carta nella sezione Un messaggio nella bottiglia se qualcuno avesse un sito dove si pubblicizza per poterla contattare.

Indietro
Alto