salve sono 1cabrio

Reaction score
0
un saluto a tutta la comunita',e' tanto tempo che vi seguo anche se non mi sono mai presentato perche' non ero mai molto convinto,
poiche' bisogna dare un contributo alla comunita ed io purtroppo non avrei potuto, ora credo che sia l'ora, ma ho bisogno di essere guidato, vivo in friuli e sono etero, ma sono affascinato tantissimo dal mondo transessuale, sono un 47enne e sono arrivato a voi perche' a caccia in internet di un sito di persone vere che condividevano il sesso e le donne senza gelosia.
spero di poter apportare un contributo sostanziale.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
In due anni e mezzo non avresti mai potuto? Eri in regime detentivo o chiuso in convento? :)

Scusa la battuta... ma certe volte rimanere seri non è facile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' giusto rispondere anche cosi figurati anche perche' e' un sito dove si cerca il divertimento giusto?
magari nessuno dei due ma peggio
il Matrimonio:lol:

Commenta
Reaction score
3.878
Hai intitolato il messaggio ' salve sono 1cabrio', ma in verità il tuo nick è '1rosco'..... iniziamo bene.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mio caro rettore la ringrazio per avermi fatto notare questo orrore marchiano, pur entrando in un mondo virtuale da newbie ho fatto un orrore nel mio profilo, voglio confermare il mio nome come 1rosco.
questo era quello che intendevo nella mia presentazione di trovarmi in un posto dove non ti fanno pesare le cose anzi ti vengono fatte notare con estrema semplicita', voglio ringraziarla anche per aver dato il suo prezioso contributo al mio postnell'altra sezione

Commenta
Alto