In futuro vi prego di evitare i commenti sarcastici ... Cercate invece di darmi suggerimenti costruttivi (esempio: proponendo una scheda di presentazione piu' accurata) ... Io cerco solo di avere un'immagine chiara del Recensore e delle pupe e credo cio' sia nell'interesse di tutti, no?
subito...
suggerimento costruttivo n. 1
un'immagine chiara
del Recensore e delle pupe (non ti nascondo però che la parola
pupe mi fa rabbrividire) puoi sperare di fartela soltanto leggendo non una, non due ma svariatissime recensioni
suggerimento costruttivo n. 2
la presentazione è la presentazione di un utente, non di un recensore.
Non è detto che chi si presenta produca poi letteratura di settore... certo è auspicabile ma non è affatto scontato... motivo per cui non è questa la sede da cui attingere informazioni sul
Recensore e sulle
pupe
suggerimento costruttivo n. 3
non so spiegarmi perché, eppure è un dato di fatto che scrivere una riga di presentazione coi quattro elementi richiesti costi fatica a molti.
Appesantirla ulteriormente andando nel dettaglio (dettaglio che affiorerà da solo se e quando l'utente parteciperà attivamente al forum) significa rendere meno appetibile il tutto, aggiungendo difficoltà a difficoltà, scogli psicologici a scogli psicologici.
suggerimento costruttivo n. 4
se gli elementi che ritieni necessari fossero effettivamente richiesti dall'amministrazione del forum, non dubito che per agevolare la compilazione si sarebbe predisposto apposito format dal menù a tendine. Nel menù non lo trovo, quindi pare non occorra altro oltre i canonici età, zona, preferenze e modalità di approdo fin qui.