Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti, premetto che le mie esperienze sono veramente sporadiche (timidezza, paura di essere scoperto) ma spero di portare qualcosa di utile alla comunità. Per il momento
Giginick ti rispondo da qui perche questo è il tuo spazio, spero di chiudere qui la faccenda e di rimandare il tutto alle prossime rece...
per nn intasare il topic da te aperto conviene che anche tu mi risponda usando questo spazio...
Continuo a dire che la tua recensione nn l'ho messa in discussione in termini di attendibilità, trovami le righe dove ho scritto che tu hai detto cose nn vere
hai ampliato la rece ed ora va bene e va bene anche il fatto che sei ai primi contributi..
Rece su di lei nn ve ne sono come ho gia detto per cui nn troverai niente su questo forum, è stata in abruzzo circa 2 anni fa per cui tutto quello detto all'epoca oggi poco conta..
Hai fatto bene a portare il tuo contributo e spero anche che tu ne porterai altri..... avremo modo di consocerci meglio in seguito..
Ora il tuo topic pian piano prenderà maggiore consistenza per questo motivo lasciamolo che si sviluppi in pace
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.