salve!!!!!!!!

Reaction score
0
salve!!!!
Sono uno che una volta era un bel ragazzino biondo, un bel biondino!
Ora sono un “ex biondino”, data l'età: sto intravvedendo i 50.
Zona Veneto: giro per lavoro tutte le provincie di venezia, padova, vicenza, verona, rovigo, treviso, fino alle sponde venete del Lago di Garda a ovest, la zona pedemontana a nord, il mare a est, e il po' a sud.
La mia zona d'azione è più o meno questa, più o meno perché vi sono provincie molto ben fornite di belle bimbe e altre che offrono decisamente meno opportunità sotto questo aspetto.
Utilizzo le pay da una quindicina d'anni, solo recentemente mi sono accorto di questo forum navigando su internet alla ricerca di informazioni su quella che poi è divenuta una delle mie due-tre “girl” fisse, ormai fidelizzata.
Sono etero e solo etero, la mia scelta è orientata unicamente verso belle ragazze giovani, magre, simpatiche e che, possibilmente, abbiano buone capacità e predisposizione naturale per l'arte dell’oral, preferibilmente profonda (Deep Throat), e che conoscano i segreti di quest'arte che fanno godere un uomo. Non è cosa semplice di questi tempi, tante si improvvisano, poche ci mettono la passione e la sensibilità (si proprio così), che va messa in questa disciplina per ottenere buoni risultati.
Mia intenzione è contribuire il più possibile per poter essere utile e per mettere le mie esperienze al servizio della comunità.

Indietro
Alto