G
Guest
Ospite
Ospite
salve a tutti da parte di un nuovo iscritto dal confine marchigiano-romagnolo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spanky ha scritto:salve a tutti da parte di un nuovo iscritto dal confine marchigiano-romagnolo....
Passator Scortese ha scritto:spero più romagnolo......benvenuto!!!
Vampiro do Rio ha scritto:[quote="Passator Scortese":rshu5ruv]spero più romagnolo......benvenuto!!!
Passator Scortese ha scritto:[quote="Vampiro do Rio":2mr0u1o8][quote="Passator Scortese":2mr0u1o8]spero più romagnolo......benvenuto!!!
ripley45 ha scritto:Passator Scortese ha scritto:[quote="Vampiro do Rio
Passatore, tu che sei esperto di borsa... meglio andare a puttane spontaneamente o aspettiamo che mandino tutto a puttane?
uno appena arrivato può dare il benvenuto ad uno entrato poco dopo?
il problema è che non vogliono più nemmeno farci andare......comunque la vedo dura...credo che il peggio debba ancora arrivare...per me presto o tardi ci sarà un big crash come nell'ottobre 1987...io qualche put ce l'ho da tempo...e direi che si guadagna anche quando tutto scende..anzi...
....però devi sentire Dario..è lui l'economista del gruppo..io sono solo un trader....
![]()