salve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutti da parte di un nuovo iscritto dal confine marchigiano-romagnolo....

Passator Scortese ha scritto:
spero più romagnolo... :biggrin: ...benvenuto!!!

Passatore, tu che sei esperto di borsa... meglio andare a puttane spontaneamente o aspettiamo che mandino tutto a puttane?

uno appena arrivato può dare il benvenuto ad uno entrato poco dopo?

Vampiro do Rio ha scritto:
[quote="Passator Scortese":rshu5ruv]spero più romagnolo... :biggrin: ...benvenuto!!!

Passatore, tu che sei esperto di borsa... meglio andare a puttane spontaneamente o aspettiamo che mandino tutto a puttane?

uno appena arrivato può dare il benvenuto ad uno entrato poco dopo?[/quote:rshu5ruv]

il problema è che non vogliono più nemmeno farci andare... :biggrin: ...comunque la vedo dura...credo che il peggio debba ancora arrivare...per me presto o tardi ci sarà un big crash come nell'ottobre 1987...io qualche put ce l'ho da tempo...e direi che si guadagna anche quando tutto scende..anzi... :biggrin: ....però devi sentire Dario..è lui l'economista del gruppo..io sono solo un trader.... :biggrin:

[quote="Vampiro do Rio":2mr0u1o8][quote="Passator Scortese":2mr0u1o8]spero più romagnolo... :biggrin: ...benvenuto!!!

uno appena arrivato può dare il benvenuto ad uno entrato poco dopo?[/quote:2mr0u1o8]

il problema è che non vogliono più nemmeno farci andare... :biggrin: ...comunque la vedo dura...credo che il peggio debba ancora arrivare...per me presto o tardi ci sarà un big crash come nell'ottobre 1987...io qualche put ce l'ho da tempo...e direi che si guadagna anche quando tutto scende..anzi... :biggrin: ....però devi sentire Dario..è lui l'economista del gruppo..io sono solo un trader.... :biggrin:[/quote:2mr0u1o8]

INSIDER????

ripley45 ha scritto:
[quote="Vampiro do Rio

uno appena arrivato può dare il benvenuto ad uno entrato poco dopo?

il problema è che non vogliono più nemmeno farci andare... :biggrin: ...comunque la vedo dura...credo che il peggio debba ancora arrivare...per me presto o tardi ci sarà un big crash come nell'ottobre 1987...io qualche put ce l'ho da tempo...e direi che si guadagna anche quando tutto scende..anzi... :biggrin: ....però devi sentire Dario..è lui l'economista del gruppo..io sono solo un trader.... :biggrin:

INSIDER????[/quote]

non tiriamo fuori delle brutte parole....che non si sa mai.... :biggrin:

ciao ben arrivato tra noi!!!! :clapping:

Ma Dariorm......e' il famoso Darietto che conosco io? Amico di anta......

Indietro
Alto