Salve!

Reaction score
90
Salve a tutti, sono romano, ho 32 anni e nonostante qualche anno di "militanza" nel panorama romano ho fatto solo ora conoscenza di questo bel forum (non sono un granchè amante di internet, ma in questi ultimi anni la piattaforma virtuale ha surclassato di netto i cari vecchi quotidiani come il menzognero, soprattutto perchè le foto, quando vere, danno una grossa mano nella scelta di eventuali novità da sondare).

Amante del rimming, del BBJ e delle tette grosse (insomma, mi piacciono le giunoniche) nella mia "decennale esperienza" :biggrin: ho incontrato nel 90% dei casi donne e in un piccolo 10% trans ma solamente avendo io un ruolo attivo e prettamente per BBJ e rimming (soprattutto per quest'ultimo) poichè molte donne sono meno avvezze nel farlo.

Sono qui per condividere le mie esperienze con tutti voi cercando di aiutarvi a scovare il più possibili missilazzi patriot da silurare.

A risentirci,

Il pilota notturno.

PS Dimenticavo, AMO LE ITALIANE!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.

Alto