Numero di telefono: +39 353 322 7108
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533227108 - Torino: SAN PAOLO
APENNA ARRIVATA A TORINO SAMANTA

PROVAMI!!! DOPO DI ME SONO SICURA NON VORRAI NESSUN ALTRA!!! FOTO REALE 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Samanta
Nazionalità: Perù??
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Come ogni venerdì sera decido di provare una nuova,,apro il sito e tra i vari annunci mi colpisce il suo.. contatto tramite whatsapp,, orario notturno, mi da l indirizzo in borgo san paolo..limo il prezzo, accetta.. arrivo a casa sua, lei dietro alla porta, entro e mi trovo un lui con parrucca e cappello da cowboy
. subito i soldi, molto in carne, dice che è cubana ma di cuba non conosce nulla..parla spagnolo.. andiamo a letto e mi da il suo birillo da succhiare, si intosta subito, inizia a chiedere soldi in più.. gli dico che giro con i soldi contati per esperienze negative..si copre,vedo che mette un gel sul condom..entra e brucia, perde subito consistenza..si toglie il guanto, torno a succhiare, guardo sul comodino,si era messo il gel disinfettante per le mani sul condom.. continua a chiedere soldi..io declino..il mio si intosta, giochiamo con i nostri birilli uniti.. Poi a una certa ora,all' ennesima richiesta di denaro decido di andare via.. esperienza negativa..un missile che starà poco a Torino..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533227108 - Torino: SAN PAOLO

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Samanta
Nazionalità: Perù??
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Come ogni venerdì sera decido di provare una nuova,,apro il sito e tra i vari annunci mi colpisce il suo.. contatto tramite whatsapp,, orario notturno, mi da l indirizzo in borgo san paolo..limo il prezzo, accetta.. arrivo a casa sua, lei dietro alla porta, entro e mi trovo un lui con parrucca e cappello da cowboy