RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://tuttasamanta.blogspot.com/ - http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/dolce-bollente-donna-brasiliana-esug14197313
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body massage, BBJ, daty, 69, RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 100/1h
RATE CONCORDATO: 100/1h
DESCRIZIONE FISICA: MILF, foto corrispondenti, ma un po' di pancia in piu'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (2 piani di scale)
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentissimamente, riceve in traversa di Imbonati, location normale, bagno pulito, letto e biancheria in ordine.
terza telefonata del giorno, il primo target non risponde, il secondo mi fa girare i maroni al telefono. sento Samanta, al telefono molto cordiale e disponibile, parte da 50x30min.
decido che e' con lei che voglio spendere qualche stilla del sudore della mia fronte e mi incammino. per strada cerco su google il suo cell e vedo che e' presente praticamente ovunque in rete come massaggiatrice.
arrivo, richiamo, mi apre. devo dire che il freddo mi aveva ridotto il fratellino a un pisello di quelli verdi.
la porta si apre per la solita magia, entro e appare lei.
viso che mostra abbastanza l'eta', ma gradevole e sorridente, vestita in intimo nero/baby doll (appurero' dopo per nascondere una panzetta un po' cadente, in linea con l'eta'..), seno ottimo, pieno e sodo, forse un po' troppo per essere naturale, ma chissene.
le chiedo se fa massaggi e lei mi dice che sono la sua specialita', che in brasil era diplomata massaggiatrice ( si si come tutte) che fa sia sportivo che rilassante che body.
ci accordiamo per 1 h con body massage e servizio completo al doppio della 50.
mi spoglio, passo in bagno, inizia un bel massaggio che da sportivo- rilassante diventera' un body massage molto gradevole e partecipato, oleoso e profumato.
mi giro e continua col body, le tette son belle, baci sul collo, spagnola.. fin qui ineccepibile.
la parte strettamente HOT... diciamo che e' meno soddisfacente del massaggio...
parte con un BBJ un po'... al dente e con troppa manovalanza.
passo al daty dove da il meglio di se. Patatina rasata con filetto di pelo a ore 12 come si intravede dalle foto, profumata anche se un po' acidella. Molto partecipato con contorcimenti e una bella venuta (testimoniata da chiazza sul lettoe dal fatto che dopo ha cercato lei il FK) segue fase di plateau suo di 2 min, poi riparte BBJ, copre e via alla mission dove partecipa molto e in maniera, se finta, molto convincente.
girandola a pecos, si apprezza questo culo da milfotta booty: tenuto per bene con due mani come un timone, permette di tenere dritta la barra nella tempesta della pecorina.
chiedo finale di bocca con COT (se esiste.. sulle tette..).
seguono abluzioni mie e sue, due chiacchiere di circostanza in buon italiano.
la definirei una piacevole signora, non una panterona ma una brava massaggiatrice con qualcosa in piu'...
non credo che faccia sigle particolari, ma non ho chiesto.
nota: a febbraio stara' via tutto il mese, finisce di lavorare il 26 gennaio.
i numeri:
100 i talleri
60 i minuti
8 il massaggio
5 la pompa
8 il daty
in complesso, promossa!
PS ho cercato se c'erano rece sue anche nella sez. massaggi, spero non sia un doppione.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body massage, BBJ, daty, 69, RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 100/1h
RATE CONCORDATO: 100/1h
DESCRIZIONE FISICA: MILF, foto corrispondenti, ma un po' di pancia in piu'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (2 piani di scale)
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentissimamente, riceve in traversa di Imbonati, location normale, bagno pulito, letto e biancheria in ordine.
terza telefonata del giorno, il primo target non risponde, il secondo mi fa girare i maroni al telefono. sento Samanta, al telefono molto cordiale e disponibile, parte da 50x30min.
decido che e' con lei che voglio spendere qualche stilla del sudore della mia fronte e mi incammino. per strada cerco su google il suo cell e vedo che e' presente praticamente ovunque in rete come massaggiatrice.
arrivo, richiamo, mi apre. devo dire che il freddo mi aveva ridotto il fratellino a un pisello di quelli verdi.
la porta si apre per la solita magia, entro e appare lei.
viso che mostra abbastanza l'eta', ma gradevole e sorridente, vestita in intimo nero/baby doll (appurero' dopo per nascondere una panzetta un po' cadente, in linea con l'eta'..), seno ottimo, pieno e sodo, forse un po' troppo per essere naturale, ma chissene.
le chiedo se fa massaggi e lei mi dice che sono la sua specialita', che in brasil era diplomata massaggiatrice ( si si come tutte) che fa sia sportivo che rilassante che body.
ci accordiamo per 1 h con body massage e servizio completo al doppio della 50.
mi spoglio, passo in bagno, inizia un bel massaggio che da sportivo- rilassante diventera' un body massage molto gradevole e partecipato, oleoso e profumato.
mi giro e continua col body, le tette son belle, baci sul collo, spagnola.. fin qui ineccepibile.
la parte strettamente HOT... diciamo che e' meno soddisfacente del massaggio...
parte con un BBJ un po'... al dente e con troppa manovalanza.
passo al daty dove da il meglio di se. Patatina rasata con filetto di pelo a ore 12 come si intravede dalle foto, profumata anche se un po' acidella. Molto partecipato con contorcimenti e una bella venuta (testimoniata da chiazza sul lettoe dal fatto che dopo ha cercato lei il FK) segue fase di plateau suo di 2 min, poi riparte BBJ, copre e via alla mission dove partecipa molto e in maniera, se finta, molto convincente.
girandola a pecos, si apprezza questo culo da milfotta booty: tenuto per bene con due mani come un timone, permette di tenere dritta la barra nella tempesta della pecorina.
chiedo finale di bocca con COT (se esiste.. sulle tette..).
seguono abluzioni mie e sue, due chiacchiere di circostanza in buon italiano.
la definirei una piacevole signora, non una panterona ma una brava massaggiatrice con qualcosa in piu'...
non credo che faccia sigle particolari, ma non ho chiesto.
nota: a febbraio stara' via tutto il mese, finisce di lavorare il 26 gennaio.
i numeri:
100 i talleri
60 i minuti
8 il massaggio
5 la pompa
8 il daty
in complesso, promossa!
PS ho cercato se c'erano rece sue anche nella sez. massaggi, spero non sia un doppione.