Samanta - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Samanta-ra ... _9155.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: Samanta(???)
NAZIONALITA': Dice Argentina...non credo sia vero...
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente Fake
SERVIZI OFFERTI: all covered 70 bj,Rai1 150bj,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Nullo
DESCRIZIONE FISICA: Quella che chiamo ragazza "PERA" avete presente il frutto?Ecco immaginate le forme del frutto su una donna...
ATTITUDINE: Per nulla simpatica,scocciata
REPERIBILITA': Nessun problema a trovarla

LA MIA ESPERIENZA: La mia ennesima esperienza negativa...Vedo l'annuncio e dico...aspè magari qualcuno ci và...ho cercato "Samanta" ma non mi ha dato rissultati,scusate se faccio un doppione...Comunque descrivo la mia esperienza...Una notte un pò ingrifato cerco di tenermi buono,ma alla fine mollo...come già dice qualcuno "mi si chiude la vena" e chiamo qualche numero...inclusa la girl in questione...Risponde subito,gentile,mi dice facciamo tutto e tranquillo,vieni,vieni...Allora le dico,mi faccio una doccia e arrivo...Detto fatto...parto per incontrarla...lavora vicino al policlinico Estense,siamo quindi in Centro...zona piuttosto trafficata...c'è sempre gente che gira...ma vabbè...spero non mi veda nessuno...la richiamo e mi dice di aspettare 5 minuti...Aspetto 5 minuti,la richiamo e mi dice che non è l'indirizzo giusto,ma mi guida a voce...ok....Arrivo,salgo 5 o 6 scalini e lei mi apre la porta,una ragazza mora,spalle strette e fianchi larghi...allora giustamente le chiedo,ma sei tu quella del annuncio?Pensando,magari c'è una sua collega da qualche parte...invece mi dice,certo che sono io!bugiardissima...Allora mi fà andare in camera,la luce è quasi da trenino del orrore al luna park...ed anche la camera mi ha dato questa impressione...inizia a dirmi il rate ed io chiedo delucidazioni...poi lei si inaltera e mi invita ad andare via,al chè dico benissimo,pensavo di trovare un'altra persona...me ne vado senza ripensamenti...E la mia esperienza finisce quì...
Fate vobis...se volete provare ad andarci,io sicuro non ci torno...

Re: Samanta

Ops...hai ragione SuorBetty...scusami tanto!Anche gli altri colleghi,scusatemi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto