Samanta morbidosa - Pontedera (PI) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morbidosa-btkg37626759
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco - Pontedera (PI)
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so dire se nella foto sia effettivamente lei ma la dimensione del seno corrisponde alla foto. Di atà più o meno ci siamo, forse due o tre anni in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1 GFE HJ - NO RAI2 - NO CIM

COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora oversize con grandissimi seni morbidi (ottava misura circa) grande pancia morbida, cellulite diffusa sia sul corpo che sulle gambe - bellezza del viso niente di che - Direi solo per amanti del genere big tits e fat
ATTITUDINE: molto carina e gentile, ottima comunicazione, persona piacevole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961612xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo avevo curiosità di provare una tiopologia di ragazza differente da tutte le altre, mi sono rivolto quindi a Samanta che nel suo annuncio riporta quanto segue: "Ciao sono la classica donna della porta accanto divertente e passionale quanto basta a farti passare un ora piacevole.Non sono una professionista .Sono toscana 39 enne alta 1.71 in carne ottava abbondante di seno....Ci sono le mattine il lunedi il mercoledi e il venerdi anche dopo le 17:15 e anche la sera ma con app confermato e il martedi e il giovedi mattina incontri fugaci...no sabato e domenica...Sono pulita non risp a numeri anonimi si a email bacio"
La chiamo e per telefono si dimostra gentile e carina, mi dice che non fa RAI2 e CIM e che opera in casa sua a Ponsacco. E' assolutamente italiana e svolge questa attività non come professione. Ci mettiamo d'accordo e fissiamo l'appuntamento un giorno prima. Il giorno stabilito la chiamo e mi prega di passarla a prendere a Pontedera per poi giungere a Ponsacco presso la sua abitazione, acconsento un po' malvolentieri (non mi piace portare nella mia auto queste signore) e la passo a prendere all'indirizzo che mi da per telefono. Si presenta vestita normalmente, senza trucco, davvero sembra una signora come tante. Giungiamo al suo appartamento a Ponsacco, edificio nuovo e moderno, un po' di disordine all'interno ma pulito. Mi fa accomodare in camera e lei va in bagno. Incominciamo a toccarci e baciarci con un bellissimo FK poi continuiamo fra BBJ e DATY e dopo un bel po' incappucciamo ed inizio le danze di missionario, è molto partecipativa e calda e si eccita molto. Passo a varie posizioni pompando con discreta potenza, di solito chiedo se va tutto bene e quando lei mi ha risposto che non era stanca sono andato con maggiore vigore. Dopo un bel po scappubbiamo e finisce con BBJ e HJ. Finito mi dice che è stata molto bene e le sono piaciuto, la devo però riportare a Pontedera dove l'avevo prelevata. Tutto sommato esperienza positiva e piacevole e la consiglio SOLO a chi è amante delle grandi forme non proprio sode. Per me è stata una esperienza nuova.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8 KB · Visite: 479
Commenta
Reaction score
0
ciao amoiltantra. Volevo capire meglio la questione rate. Ho letto anche la rece cassata dal moderatore e li dici che è 100 (i 100 citati). Qui invece dici 80. Cè un errore qui o nell'altra rece? Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Testig, lei mi ha chiesto inizialmente 100, poi mi ha concesso un piccolo "sconto" ed ha accettato 80.

Saluti a te e a tutti.

Commenta
Reaction score
6
Preso da voglia di ciccia l'ho contattata in settimana. Ci eravamo accordati per un incontro per venerdì. La chiamo la mattina del venerdì circa un'ora prima dell'orario pattuito per confermare, ma mi dice di richiamare tra un'oretta, perchè aveva un impegno imprevisto e non sapeva se ce la faceva. La richiamo dopo 1 ora più volte, ma niente, Due ore dopo mi risponde scusandosi molto, ma non era proprio riuscita a liberarsi. Mi dà altri orari per il pomeriggio, ma io non potevo. Tuttavia voglio darle un'altra chance. E la settimana prossima la incontrerò. Ottima l'impressione telefonica.

Commenta
Reaction score
414
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-morbidosa-calda-dolce-338z44438169

CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco

NAZIONALITA': italiana

ETA': sulla quarantina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quanto riguarda le foto, non credo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1

SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Non un granchè di faccia (denti brutti), grassottella, tette grosse non molto toniche

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961612xx

LA MIA RECENSIONE:

Approfittando di un giorno libero ieri in mattinata ho concordato telefonicamente un prestazione di 30' per 80 rose con la signora, attratto dall'ottava misura abbondante di seno naturale e dalle recensioni presenti nel complesso abbastanza positive.
Al telefono la signora ha confermato tutte le impressioni positive e così nel pomeriggio ho affrontato la trasferta, beccandomi una bella caldata considerato il clima ed il fatto che sono arrivato con una mezz'oretta di anticipo temendo di non riuscire a trovare a colpo la location.
All'ora prestabilita le telefono e lei mi fa salire in casa.
L'impressione che mi fa fisicamente non è però esaltante, di faccia non è un granchè, ha una dentatura pessima e si intravvede un evidente corposo rotolo di grasso sulla pancia, le tette sembrano in effetti molto grosse ma sicuramente sporgono meno della pancia.
Ripenso ai chilometri fatti ed al caldo e sono un po' scoraggiato, ma comunque provo a vedere cosa succede.
Lei si denuda ed io comincio a pastrugnarle e leccarle le tettone sperando di eccitarmi almeno un po' poi la giro ed improvviso un massaggio sulla schiena e sul culone (a questo punto sembra che qualcosa si muova).
Noto però che a me non concede assolutamente fk (al contrario di quanto dichiarato da un collega che l'ha recensita) e, dopo essersi interrotta un attimo per inviare un messaggio, mi propone subito la copertura dell'attrezzo (quindi niente bbj assolutamente).
Mi copre ed inizia un buon bj, io ricambio con un breve daty ma eccitazione zero.
Provo con poco successo a penetrarla ed infine concludo di mano mentre le lecco le tette.
Infine buon social time, devo dire che come persona è brava e simpatica, ma me ne torno all'ovile poco soddisfatto.
Evidentemente non ripeterò l'esperienza.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-morbidosa-calda-dolce-338z44438169
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile stabilirlo, ma siamo più sul no
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico flaccido assolutamente non tonico, tettone cadenti, viso e dentatura scadenti
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38961612XX

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a una settimana fa e nel complesso mi riconosco nelle recensioni precedenti sia per quello che riguarda i lati positivi che quelli negativi. La location è facile da raggiungere, lei ti spiega tutto senza problemi.Una volta arrivato in loco mi indica numero civico e citofono. Salgo ed entro: casa in disordine, è dove vive. Lei si mostra subito gentile, il viso non è per nulla attraente, ha indosso una tuta, difficile quindi stabilire all'istante le sue doti "carnose". Sono perplesso e pensare che la inseguivo da una settimana. La sua affabilità comunque mi induce a tentare la sorte e ci accordiamo sui costi: 80 per uan cosa tranquilla. Ci accomodiamo nella stanza da letto. Mentre mi spoglio la guardo mentre fa lo stesso: effettivamente la cellulite è tanta, tutto è cadente, ma la cosa in modo inspiegabile mi stimola. Attacca un buon oral chiedendomi prima se lo voglio coperto o scoperto. Opto per il senza. Buone sensazioni. Poi le massaggio la ciccia un po' ovunque e inizio un daty e lei si bagna molto. Al che mi viene voglia di infilarla, mi incappuccia e la infilzo nei tre modi classici: missionaria, pecora e smorza (posizione con cui esploderò toccandole le tette). Nella scopata, lenta e appagante, si rivela molto partecipativa e confesso che ho goduto parecchio, ma pur tentando varie volte di baciarla lei si è negata, al massimo labbra serrate e nulla più. L'atto sessuale in sè è stato ok, anche lei è una persona gradevole, tuttavia confermo, non saprei direi cosa, che qualcosa è mancato. Il rate considerando il tipo non è proprio economico. Mi ha confidato un po' di cose private, facilmente intuibili, che l'hanno portata a fare incontri. Ha ancora comportamenti e modi da evidente no prof, o almeno con me così è stata. Inutile aggiungere che la tipa puù interessare unicamente a chi ama il grasso o situazioni che sconfinano nel trash (per quanto riguarda il lato fisico).

Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha notizie in merito alla tipa? non trovo più sue notizie!! Grazie

Commenta
Reaction score
0
ragazzi....

ma qui ci vuole fegato su,e' assolutamente intrombabile non pagando,figuriamoci pagando...

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Insomma, se abbassasse il rate ,magari per una svuotata si potrebbe anche fare

Commenta
Reaction score
22
vedo la foto inserita da Giovinezza

scusatemi ma non capisco: sono tette o chiappe?

spero non siano intercambiabili ....

Dopo questa devo chiudere, non riesco a smettere di ridere come un ebete!!!!! gorgud..... grazie per avermi regalato una grassa risata in un così grandissimo giorno di m....!!!!

Commenta
Alto