Samanta - Piccole Trasgressioni- Ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14164
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Non specificato probabilmente Sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Tutti a parte Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Foto vecchie e/o uso massiccio del photoshop
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Incredibile a Ferrara ci sono 4 ragazze con questo nome una con H le altre senza, ma visto che la prima non è andata bene, la seconda ovviamente non poteva essere meglio.
Infatti visto che ero in città per la tizia già recensita, provo a chiamare altri 2 o 3 numeri per vedere di non buttare la serata, l'unica a rispondere è la signorina in questione, che si dice disponibilissima, la raggiungo e mi cadono subito le braccia, la ragazza forse e dico forse è quella della foto, ma di qualche anno fa, ovvero modificata fortemente tramite fotoshop.
Cellulite e smagliature a go-go, viso poco convincente, insomma alla fine visto che non potevo tornare a casa carico mi accordo per 50 euro per un servizio completo inclusivo di Bj scoperto, in realtà non ho usufruito di tutti i servizi e gli ho chiesto di farmi direttamente il Bj, visto la situazione ho cercato di venire subito, per cui non riesco a dare un giudizio obiettivo neanche su questa pratica, dopo cinque minuti ero già fuori, serata veramente storta, sarà (spero) per un'altra volta.

avsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto