Samanta - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-new-entry-samanta-u88s26621623
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: SAMANTA
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA': boh...25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quelle delle foto
ATTITUDINE: appena partecipe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Ci sono andato per una sveltina appena uscito dall'ufficio che è una cosa che ogni tanto mi piace fare. NOn ho concordato ne chiesto cose particolari mi serviva spendere non più del cinquantino che avevo e che non stesse lontano.
Dalle foto mi sembrava trombabile, la vocina al telefono invitante quindi mi sono fiondato. La location non la conoscevo è praticamente un box auto trasformato in monolocale con la porta direttamente sulla strada, zero privacy ma essendo buio 'sti cavoli...Le foto ritraggono lei e la location è proprio quella che si vede, mi è sembrata abbastanza pulita. Lei è una pischellotta dominicana con un bel culo rotondo, pulita, ma credo che i 18 anni dell'annuncio li abbia già passati. Si presenta con il completino intimo e le calze autoreggenti come si vedono in un altro annuncioi. Versato il rate concordato mi spoglio mentre lei riceve una telefonata di una sua amica. Visto che sono già pronto ne approfitto per toglierle quel poco che ha addosso strofinando l'arnese tra le chiappone. Finita la telefonata, mi mette subito il preservativo ed inizia un discreto bj abbastanza profondo ed energico. Poi si passa al fuck time. Non usa cremine, soltanto un po' di saliva. Devo dire che la trombata non è male, anche se non molto partecipativa si fa pompare anche con forza senza battere ciglio. Me la rigiro n po' sul letto per poi finire lei a 90 gradi io in piedi a bordo del letto. Insomma considerato il rate non mi è sembrata male come esperienza ma penso proprio che m'abbia detto bene, mentre mi rivestivo è arrivato un altro che ha suonato direttamente al campanelllo, essendo direttamente sulla strada credo che il rischio rompicoglioni di turno sia alquanto probabile.

Mi disipiace non fornire ulteriori informazioni, ma non avevo tempo ne disponibilità economica per fare idi più.

Ciao alla prox

INDEX 34595711xx

Allegati

• Roma [Monteverde Gianicolense]- -•.¸¸.•-´ NEW ENTRY -•.¸.•-´ SAMANTA -•.¸.•-´ PER LA PRIMA VOL...zip
    226,3 KB · Visite: 137
Alto