Samanta - Verona - Bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAMANTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-se-vuoi-il-rw2950334153
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA BORGO ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 FORSE +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 PER 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dt, rimming, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, dt, rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:signora 40enne con bel seno GROSSO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento 1mo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Concordo incontro con la signora. gentile, le piace parlare molto...non guarda l'orologio..: .bbj profondissimo, ottimo anal rimming..grande succhiatrice. il luogo è buono, la casa pulita. disponibile sia a rai1 che 2.fantastica nel cim.con 80 fa tutto . complessivamente una buona esperienza..se avete voglia di farvelo prendere tutto in gola..beh..è la persona giusta..
Mi si presenta con un davanzale da favola..molto simpatica ti mette a tuo agio solite posizioni ..è una buona manza ma lo sapevo vedendo l'annuncio..ottima scopata in posizioni "normali"ma è meglio lasciarsi succhiare leccare e spompinare da questa maialona...ottima leccata di culo da parte sua ,per me era la prima volta e mi è piaciuto sto rimming..alla fine grande schizzata-e nella sua gola che poi ha sputato in bagno.
Molto simpatica e ottima mangiata di genitali da parte sua..mi sono divertito ma preferisco rimanere sui 25-35 anni per sfogare le mie voglie.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
index 32728188xx

Foto ricordo 1a5fc21639b52a203d5e3eaece5f4208.upload.jpg 03ec17e0ba3cf41164e1c022dd93a03f.upload.jpg 2999e3b5be2930523a77cb8e9d638bce.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti,
E' da un po' che seguo la ragazza ma non è sempre a vr, come me del resto...
Volevo chiedere a pappalepore di darmi qualche dettaglio in più sul suo seno. . Di che taglia pensi di tratti? 5 o 6 ?
E' naturale? Quanto è "rilassato" trattandosi come dici di almeno quarantenne?
La patatina è depilata?

Il lato b e importante o contenuto?

Immagino che le foto con lei vestita di bianco non siano proprio le sue. .o sbaglio?

Grazie, ciao

Bigolino
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
allora le foto in bianco non sono le sue....il seno è grande una 4 o 5 abbastanza tonico...non cadente naturale...il sedere è importante ma non eccessivo secondo mè molto eccitante..ricordo che pratica rai 2.. patata con strisciolina accennata di pelo..la signora viaggia sui 40-42 ....bella manza...molto socevole e chiacchierona...spero di esseti stato di aiuto !
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
allora le foto in bianco non sono le sue....il seno è grande una 4 o 5 abbastanza tonico...non cadente naturale...il sedere è importante ma non eccessivo secondo mè molto eccitante..ricordo che pratica rai 2.. patata con strisciolina accennata di pelo..la signora viaggia sui 40-42 ....bella manza...molto socevole e chiacchierona...spero di esseti stato di aiuto !

Grazie,

L' ho sentita al telefono... Confermo gran chiacchierona, sembra piuttosto simpatica.. Spero di riuscire ad incontrarla presto, non so quanto si fermi a verona.

Grazie

Bigolino
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i colleghi ma la signora in questione è italiana o brasiliana?
Nell'annuncio scrive di essere una vera italiana........
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fino-tardissimo-la-piu-n92f50537227

Brasiliana...almeno nel sogno che ho fatto io....di italiano non ha nulla...
Ho infatti sognato di incontrarla, ma trattandosi di un sogno alcuni particolari sono confusi, alcune impressioni e sensazioni molto diverse da chi ha gia' vissuto, sognato, raccontato o solo immaginato un incontro con lei...
Comunque nel sogno la chiamo e mi accordo per incontrarla...mi reco in zona, parcheggio praticamente sotto casa (ci mancherebbe...almeno in sogno...), salgo le scale ed entro.
Il locale e' piuttosto buio, mi trovo davanti il viso delle foto, anche se mi sembra abbia lineamenti un po' piu' marcati che uniti ad un' altezza che credo scavalli i 185 cm mi fa per un attimo pensare "male"... Tornando alle foto, diciamo che quelle della ragazza vestita di bianco non sono un fake, ma un vero insulto alla buonafede di chi decide di farle visita.

Tornando all' aspetto fisico, diciamo che la ragazza che ho sognato ha probabilmente gia' passato lo status di 'manza' portandosi al livello superiore...complice l' altezza credo che gli 85 chili siano raggiunti in scioltezza: il seno e' abbastanza abbondante e messo in mostra, ma per essere proporzionato con il resto del corpo ( ovviamente secondo i miei canoni) dovrebbe essere almeno di un paio di taglie piu' grande.
Le cosce sono di dimensioni importanti, cosi' come il lato b, il quale pero' non ha una forma armonica e piacevole, ma questo non e' il lato peggiore... Infatti tra seno e patatina, seppur coperto da un vestitino semitrasparente, si cela un notevolissimo rigonfiamento

Non sono esperto in misure e non vorrei sembrare cattivo, ma se dovessi dare dei numeri, direi qualcosa del tipo 110 ( complice anche un torace di dimensioni importanti) - 120 - 110.

Sono un po' disorientato perche' lei e' effettivamente molto diversa da cio' che mi aspettavo dal punto di vista del fisico, ma non riesco ad andarmene, optando per il menu' veloce da 70 euri, senza nemmeno chiedere cosa contempli.

Lavaggio di rito in bagno e mi accomodo sul lettone..lei e' gentile e chiacchierona, mi mette a mio agio ed inizia a baciarmi qua' e la' scendendo sul fratellino ed iniziando un profondo bbj con tanto di sputi, leccate ed affondi.
Il seno non mi fa impazzire e lei non gradisce troppe attenzioni in zona.
Passo ad un po' di daty sia con lei distesa sulla schiena che a pecos, passerona pulita e con belle labbra grandi e morbide, vietata la digitalizzazione.
A pecos si notano decisamente, oltre alle dimensioni generose del lato b, anche quelle della schiena, probabilmente piu' larga della mia ( spesso mi chiedono se sono un nuotatore per le mie spalle e dorsali..) e di un punto vita certo non da vespa.

Riprende il bbj e la lascio continuare fino ad annunciare la mia venuta ( no cim).

Mi ripulisco con fazzolettini, ripasso in bagno e mi rivesto.

Saluti e chiacchiere di rito e commiato.

A me piacciono le donne dalle forme abbondanti, amche se le preferisco piccoline, ma in questo caso devo dire che non ho gradito l' assieme, le proporzioni... Forse a causa di aspettative fisiche differenti.

Se cercate bbj profondi con sputi sul fratellino ( ho dimenticato il rimming...) qui li trovate.. Forse e' anche troppo coreografica.. Capisco i finti mugolii mentre faccio daty, ma mentre mi lecca i capezzoli e' un po' troppo...

In conclusione credo possa dare soddisfazioni...ad altri. In questo sogno io non mi sono sentito troppo a mio agio.

NOME INSERZIONISTA: SAMANTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...l-rw2950334153 CITTA DELL'INCONTRO: VERONA BORGO ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 + direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del viso si', LE ALTRE ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI USUFRUITI:bbj, dt, rimming, fk, daty - COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN? Non saprei proprio
DESCRIZIONE FISICA:signora 40enne alta e di dimensioni notevoli, pancia rilevante anche se nascosta
ATTITUDINE: Sompatica e socievole, un po' eccessiva e teatrale nei modi
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, presenza ascensore

I sogni non si controllano, ma non credo lo rifaro'...

Spero di aver presto l' opportunita' di raccontarvi un sogno piu' soddisfacente.

Saluti a tutti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare.
Inoltre copiando la scheda, il link non funziona, come in questo caso.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ciao Bigolino e benvenuto tra noi!!
Grazie della tua rece!
L'hai scritta bene ed è completa! Ottimo per un nuovo entrato!!
Occhiodifalco ti ha già spiegato come fare bene la prossima rece..
Intanto grazie ancora per la scoperta!!
Ciao!!
 
Commenta
Alto