Trans Samantha 3312091639

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NAZIONALITA': BRASILE?
ETA': CREDO SUI 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORETTA SICURAMENTE
DESCRIZIONE FISICA: SUPER FISICO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CONDOMINIO COMUNE
TELEFONO: 33120916xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamata intorno all'1 di notte, dopo aver visto il suo annuncio su vari siti mi sono incuriosito anche se raramente cerco Trav di solito Trans.
Bhe' dopo aver concordato il tutto per telefono vado.. mi vedo davanti una stupenda DONNA, sicuramente di trav è rimasto ben poco nel senso che un po' di tette c'erano (pochissime, ovvio)
Dopo esser passato dal bagno ci accomodiamo nella piccola camera con letto comodo.
Subito inizia con baci profondi ed ho capito subito la sua attitudine ad essere attiva, dopo esserci struciati un po' si toglie i slip, un birillo già in splendida forma (siamo sui L/XL).
Passiamo ad un 69 stupendo poi inizia lei a farmi capire che è anche abbastanza "padrona", blowjob spinto da parte mia e poi è passata al mio lato B. Prima piano e poi per circa 45 min in tutte le posizioni che gli piacevano di più.. venuta fuori dal gommino addosso a me.
diciamo che è per chi piace essere dominato, se uno si lascia andare si diverte senza tanti fronzoli..
Ah, il telefono squillava di continuo.. non ha mai risposto!
Che dire, ottima esperienza
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • fc3307b9-676b-4a29-a4c1-de09da55b6ef.jpg
    fc3307b9-676b-4a29-a4c1-de09da55b6ef.jpg
    15,2 KB · Visite: 23.962

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Samatha o Samanta Dumont
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': boh
ETA': sui 30, 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, lei al 200%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari - io usufruito di gfe, dom, fk, petting, hj, 69, AR, fuck, rai2, a/p ma piu att,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60-70, + extra
COMPENSO CONCORDATO: 70 x tranquillo
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magro travello dotato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L +, forse XL, arcuato, tosto, grande per le sue piccole dimensioni d fisico
ATTITUDINE: attivo, impositiva, safada ma stizzita
REPERIBILITA': fac
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, alcune
TELEFONO: 33120916xx


LA MIA RECENSIONE:

Non sono un grande amante del genere trav, e femminielli, però in epoca di trans gia testate e di poco ventaglio di scelta, e tra diverse donne fisiche, ho vouto testare sta trashata magra, spettandomi molto di più. Lei x carità è onesta, precisa, sensibile e una brava trav, con un barlume di tettine accennate, ben coperte da ampi pushup, un fisico magro e ascoutto e troiescamente molto femm, ahimè il viso non è un granche, attaccatura di capelli mora e strana, alta, però è truccata discretamente come una troietta femminile.

Il pezzo forte è decisamente l'arnese ben tosto ed impostato. Che sa usare con determinazione, e ingordigia....
si presta a grandi leccate, gfe, deep kiss profondi e salivosi, però cerca di importi e definire tutto lei ...è quindi molto attiva, precisa e determinata .
Non che dispiaccia, però ha un bel culetto profumato, piccolo e femminile che avevo voglia di sfondare a sangue, ed invece la sua indole attiva mi ha spesso bloccato in tale obiettivo. Ci siamo cmque deflorati a vicenda con soddisfazione...
non è venuta, ma xche aveva un altro cliente, e comunque richiedeva un extra di 20-30, che mi seccava lasciare, a parte che potevano bastare anche 60 rose ma ho fatto il generoso.

Mezzora, 40 min comunque ben fatti, ma ripeto, la chimica non è scattata del tutto, e il genere trav non mi appassionava così tanto, sebbene mi sia segato un paio di volte sulle sue foto piu porche e femminili...
Vale la pena forse un secondo giro con sua sborrata, ma solo se vestita in modo ampiamente femminile, perchè ho visto ciabatte ecc femminili, uso di schiume, e una leggera peluria che un pochino mi ha smontato.

Offre anche massaggi e trattam. speciale, roba da dominatrice e sado, doppie inculate, e credo possa fare intervenire anche una collega .
Le do cmq un ampia sufficienza, anche 3,5 , perchè è carina, professionale, e davvero ben dotata ...un arnese che si vede bene nelle foto e nei video.
Ora è già andata in Friuli a Latisana , ma gira abbastanza per lo stivale...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Samantha Dumont
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': Sui 30 anni, un poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: \
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: migliorativa rispetto alle gallery, ove sembra piu' anziana e dismessa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L curvo da video/foto
ATTITUDINE: Spaccapalle
REPERIBILITA': Idem come sopra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3312091639 - 33120916xx


Buongiorni colleghi, in questa giornata gelida e leggermente innevata vi offro una significativa recensione, con il solito augurio di condividere, vedasi guardoni scrocconi!:mad:
Dunque la Tvsignorina e' stata da me medesimo incontrata qualche settimana fa in quel di Parma ove attualmente bazzica essendo ricomparso il suo annuncio. Come sopra descritto dal vero è meglio che in foto, magari scegliere un fotografo professionista che valorizzi, male non farebbe...se fosse stato per il book non sarei andato, ma mi ha incuriosito e ingrafato il suo presentarsi in maschera.
La contatto educatamente lei risponde altrettanto e le chiedo se gentilmente se si può presentare in maschera e lei risponde già scocciata e io la rassicuro dicendole che finita la battaglia se la potrà tranquillamente togliere, mica lo chiedo perché non voglio vedere il suo volto. Specifica già nella prima telefonata di usare descrizione nell'andare a trovarla me lo ripete nella telefonata di conferma ( e vabbè) e anche nella terza quando sono sotto la palazzina ove opera (HO CAPITO, non è che noi punteruoli ci mettiamo a suonare le nacchere nelle scale, anzi siamo i primi a voler essere silenziosi come pantere per non incorrere in incontri non opportuni).
La palazzina è residenziale in area urbana, ma nulla di che, non è che sono entrato nel castello di Windsor. Mi accoglie in effetti mascherata e noto un bel fisichino. E qui iniziano (anzi continuano) le noti dolenti. Comincia a rompere dicendo guarda come mi hai fatto conciare!!?!? Ma se sei te che ti proponi così figurati se sono solo io a farti questa richiesta. Andiamo in camera e si solleva la maschera. Allora già questo mi ha fatto girare le balle, e dire che ha un volto accettabile pure piacevole, ma se ti chiedo un servizio lo disattendi subito? Già questo sarebbe bastato per farmi girare i tacchi, ma visto che ormai ero in ballo balliamo. Come da abitudine/consuetudine utilizzo il bagno, gli porgo l'obolo e si lamenta dicendo che per essersi agghindata così è poco, a bhé che fatica, manco ti avessi chiesto di adibire un set sadomaso, ma va là! A parte la pecunia non olet e' pure troppa visto che hai disatteso fin da subito la mia richiesta. Cmq apriamo le danze e si rivela una rompicoglioni assurda, mettiti li fai così tocca qui no così stai su sta giù e CHE DUE BENEAMATI MARONI! Badate bene non lo diceva con fare piacevolmente dominante, attitudine che ricerchiamo, specie per chi e' dominante nella vita di tutti i giorni in questa breve parentesi vuole trovarsi dall'altra parte, ma in modo petulante. Così mi indispongo e finisco nel piu' breve tempo possibile dopo l'ennesima rottura di coglioni, adesso TU vieni! Vè ciccia intanto vengo quando voglio io, cmq finisco e bona lì. Smaltito l'ormone èora torniamo in asse, assumo un atteggiamento fortemente dominante a mia volta e la incalzo decisamente e lei/lui se ne accorge e si ritrae, non parlo di un rischio di scontro fisico, intendo solo relazionalmente, ma già essendo molto piu' massiccio di lei/lui l'effetto voluto e' ben sortito. Al che mi smolla direzionandomi insistentemente verso la porta, e anche questo mi sta sui coglioni, chiaro che non voglio rimanere lì tutta la notte (a parte che siamo in regime di lockdown) a leggere assieme il Cantico dei Cantaci, ma un po' di social ci sta, anche perchè spesso sono persone che hanno una vita densa di esperienze e spesso di difficoltà e relazionarci assieme porta a un valore aggiunto...bhe' e' andata così e ovviamente non ci tornerò. Ricapitolando fisicamente e' discreta, la dotazione c'e' tutta ma il piglio non mi è piaciuto affatto, consiglio a chi l'andrà a trovare di adottare un atteggiamento meno transigente per tenere la barra piu' dritta, poi oh se vi piacciono le rompicoglioni allora avete trovato la professionista giusta!:sneaky:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
47
NOME INSERZIONISTA: Samantha.
CITTA DELL'INCONTRO: Onè di Fonte (TV)
NAZIONALITA': ND (non ho chiesto).
ETA': ND (non ho chiesto).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss, anal protetto, roleplay.
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 (attiva-passiva).
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo (quasi da trav), viso piacevole, gambe belle, bel sedere.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L.
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': buona, a volte non risponde perchè impegnata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: edificio con scale ed ascensore, parcheggio comodo.
TELEFONO: 33120916XX

LA RECENSIONE:

Mi trovavo di passaggio, ed avevo un po' di tempo, e decido di tentare la mia prima esperienza. Provo a contattarla un po' di volte, ed alla fine ci riesco. Ci si mette d'accordo. Quando arrivo mi fa aspettare 10 minuti perchè una vicina stava traslocando degli scatoloni. Mi fa salire. Mi accoglie in un appartamento piccolo ma ordinato e pulito, niente climatizzatore, ma non fa caldissimo. Lei è carina, bel corpo, si fa toccare. Baci a stampo e giochi con la lingua, niente french kiss. Sa il suo mestiere, brava di bocca e di mano.
Mi mette il preservativo e tenta di cavalcarmi. Scopro per la prima volta di avere una circonferenza del membro piuttosto abbondante, e le fa un poco male (preferisce essere attiva), ma al secondo tentativo ci riesce. Mi cavalca e parla sporco come si deve. Poi tempo social, mi offre la doccia (ero vicino a casa e ho rifiutato) e me ne vado.
Pagamento in anticipo.

Buona esperienza, promossa. Se volete altri dettagli chiedete.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
29
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3312091639
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samantha Dumont
Nazionalità: Brasile(?)
Età apparente: 33
Descrizione fisica: abb. Alta,depilata,profumata e culo perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L++
Attitudine: molto dominante e maiala
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 150 con promessa per la prossima volta
Servizi offerti: da passivo tutto ciò che vuoi
Servizi usufruiti: bj deep,leggerissimo sadomaso, anal deep
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima,ma credo vada a momenti
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano,ascensore

Incontro samantha a Conegliano,ci conosciamo già e per questo motivo fremo per vederla.
Lei/lui è un trav,zero tette,ma ha un fisico che ragazzi miei ti spiazza...bella,fatta bene e con un culetto a mandolino che ti lascia totalmente senza parole. L'avevo già incontrata a Pordenone e devo ammettere che li la location è nettamente migliore..ma fondamentalmente mica sono un arredatore d'interni!!!
Comunque..la chiamo e salgo..secondo piano,appartamento piccolo ma carino..bacio a stampo,4 chiacchere mentre mi spoglio e poi si parte...
Qui arriva il primo spartiacque tra chi viole farsi fare l'amore dietro e chi vuole essere trattato come una puttanella...lei è dominante,ti comanda e tu devi stare muto..ma fidatevi...sa quello che fa...
Comincio mangiandole il cazzo lentamente...un cazzo bellissimo...profumato e depilato..poi però le parte il momento deep e mi mette al lato del letto con la testa che penzola giù e mi ficca il cazzo il gveramente divino....
ola...e con questa frase intendo proprio che lo fa entrare fino alle palle dicendomi di allargare la gola..una volta fatto,mi scopa la gola...divino...
Li dice che mi vuole scopare...mi giro a pecora,si copre e mi sbatte dentro tutto il cazzo al volo...dolore...molto dolore...esce e io stò li 30 secondi a farmi passare il fuoco...da li cominciamo le danze anali vere e proprie...
Qui posso dire che è tra le top 5 da me provate..lei ti scopa...forte...duro....a fondo...continuando a chiamarti prostituta o puttana o meglio ancora vagabonda....
E ve lo posso assicurare...se arrivi con voglia di cazzo,lei te la fa passare ...
Alla fine vorrebbe che io venissi ma non sono per la quale...ma quando si siede con il suo culo perfetto sulla tua faccia...woooow...e poi è perfettamente profumato e depilato...potrei stare ore a succhiarglielo..
CONCLUSIONI non ha le tette,ok,ma se non cercate quelle lei è perfetta...professionale ma maiala,pulitissima e veramente porca...sapete di andare lì come passivo e come tale venite trattati...ci lasciamo con la promessa di una sua sborrata la prossima volta... Promossa? SI AL 100%
Vi saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3312091639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samantha Dumont
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’ho inc qualche tempo fa,ma ne conservo un ricordo molto vivo,perché è stata un’esperienza piuttosto “forte”.Anzitutto,il suo aspetto fisico:trav snella e tonica,perfettamente depilata e pulita(fin qui,di mio gusto),ma-sia come proporzioni che come movenze-,poco femminile;il viso poi,non a caso photoshoppato o seminascosto nei suoi annunci,è proprio bruttarello.In compenso,si presenta con modi gentili e simpatici.Ma,appena si aprono le danze,nonostante le mie espresse richieste di esperienza gfe e solo attiva,parte in tromba con un crescendo rossiniano di dirty talking,slinguazzate e saliva ovunque,mordicchiamenti al limite sadomaso,un paio di avances sodomitiche…Niente di drammatico,per carità,anzi poi capisce,si calma ed entrambi finiamo per il meglio con lei alla cavallina.Evidentemente,molto più vocata alla pse hard ed alla dominazione che alla gfe passiva.Certo non una fregatura,ma preferisco altro genere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Friuli
Numero di telefono: 3312091639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha Dumont
Nazionalità: Brazil
Età: 30/35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 roselline
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso da una voglia di commettere atti impuri in maniera molto trasgressiva contatto la t gata che mi risponde subito e mi spedisce il menú. Mi fiondo al volo e arrivo alla mason sita nella famigerata via del santo ... la ragazza si presenta molto bene fisicamente l'unica nota negativa sono capelli e musetto che mi ricordano che madre natura in questo caso aveva previsto il pistolino al posto della patatina.....chiedo un massaggio che viene seguito in maniera molto professionale e poi mi impegno a dargli una sana traforata... data la minuta corporatura si presta ad acrobazie degne del circo Orfei ... pelle molto liscia e mani molto curate ... culetto perfetto , niente da accepire. Per gli amanti dei calibri pesanti penso che ci sia del divertimento ... io però ho preferito fare lo squarta papere e ho ispezionato l unico buco disponibile posizionato sotto l'ombelico ... risultato positivo e posso dire che ci tornerei. L'unica cosa che può dar fastidio è che la signorina vi scrive ogni qual volta torna in città .... non è proprio il massimo trovarsi in riunione con colleghi e il cellulare che si illumina con samantha xxl che vi cerca !!! ....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Numero di telefono: 3312091639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire…era da tempo che sognavo di incontrarla e la trovo sugli annunci di Genova…tempo di organizzarmi ed ero da lei. Riceve in centro città in una via trafficata ma il palazzo gode di un cancello di ingresso che nel traffico da la giusta privacy. Entro e mi accoglie con il sorriso sulle labbra, mi fa accomodare in casa, bella e ordinata, sul letto mi fa spogliare e inizia a baciarmi con la lingua mi lecca i capezzoli, un inizio che lascia presagire che mi sarei divertito. Verso l’obolo e riprendiamo…si avvicina e mi sguaina la spada in faccia…lei liscissima con un culetto da favola…ma aveva altre intenzioni😂sono attivo…non ti preoccupare…tempo 0 mi trovo infilzato con lei che mi cavalca, mi gira e rigira, mi lecca e assesta colpi…io inerme, inebriato dall’ atmosfera che ha creato. Non mi è mai piaciuto essere passivo, mi da fastidio e non piacere ma lei è stata splendida…non mi è piaciuto ma non è stato neanche fastidioso…alla fine esce e mi innaffia. Dopo di che tocca a me…
Che dire…40 minuti piacevoli in compagnia di una splendida creatura, solare e simpatica.
A me è piaciuta un sacco.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Numero di telefono: 3312091639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Brasile credo
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche settimana fa ho incontrato Samantha di passaggio a Genova.Mi riceve in un appartamento signorile in zona centrale, lei magra di statura media decisamente trav dotazione L ben fatto, pelle liscia un po di ricrescita intorno al pisello e un bel culetto naturale.Mi fa accomodare verso il patuito mi offre il bagno pulito e in ordine.


Ci spogliamo iniziamo con un 69 per passare a pecorina con me passivo poi cambiato a missionaria fino a mia venuta con HJ da parte mia, niente baci il tutto fatto in modo un po frettoloso.


Non so se ci riandrei, ha un modo di fare da mestierante tende in modo quasi fastidioso a posizionarti e fare come vuole lei ha un po del rompiballe.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3312091639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SAMANTHA DUMONT
Nazionalità: Brasilana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a Bologna, ho visto che in questi giorni si trova a Roma. Foto 100% reali, molto simpatica ti mette subito a tuo agio. Fisico asciutto e femminile, seno assente. Mi ha accolto in lingerie e tacchi, che si è subito tolta. piedi molto belli e curati. Sedendomi sul letto lei si mette davanti a me e mi invita subito a togliere il perizoma, davanti a me il suo arnese bello e profumato, lo prendo subito in bocca e piano piano sento che diventa bello duro. E' un piacere sentire che si ingrossa. Per un po sono li che lo succhio, poi mi dice se voglio prenderlo, acconsento. Mi fa cambiare posizione, mi mette a pancia in giù sul letto, lei si copre, mi mette un po di cremina e me lo spinge dentro. Una vera goduria. Il suo cazzo non è perfettamente dritto, un po curvo, una bella senzazione quando ce l'hai dentro. Dopo un po, gli chiedo se me lo fa succhiare di nuovo, ci mettiamo quasi a 69, lei non me lo succhia perchè non sono coperto, ma acconsente di venirgli sulla pancia. Se riesco vado a trovarla qui a Roma. Top!
 
Commenta
Alto