Trans Samantha 3508682240

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.037
Numero di telefono: 3508682240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Spagnola
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno eccomi arrivato con una nuova pulzella .incuriosito dalle foto su bacheca incontri provo a contattare Samantha .da subito si dimostra simpatica è spigliata chiedo verifica delle foto ma rimango un dubbioso perché veramente bella da come non ne vedevo da tempo ...guardo è verifico ma non ci sono recensioni tranne che su EA ....di cui mi fido fino a domani ...sono indeciso ma le sue chat sono brevi e simpatiche quindi mi convinco è prenoto una mezz'ora .arrivo in zona che a dire la verità non mi fa impazzire ...lei dirà poi in seguito che non piace neanche a lei ma è la prima volta in Italia da 15 GG quindi naviga alla cieca ...parla poco italiano ma ci capiamo ...arriviamo a noi apre la porta ...ragazza di una bellezza spaziale le foto non rendono giustizia ...sinceramente rimango anche un spiazzato ...denti bianchissimi occhi color azzurro cielo viso angelico ...voce sensualissima ... Mi chiedo se non abbia sbagliato sezione ,verifico sotto ...no tutto ok ...solita pulizia mi prende x mano ....da qui in avanti non ci ho capito più un cazzo...io freddo calcolatore di fica e porcate stavolta ho ceduto alla gfe suprema Samantha un turbinio di baci strisciamenti frasi sussurate spasmi ...insomma di tutto di più Vorrei mettere tra dita nel culo ma i suoi occhi richiedono la mia lingua...provo a scoparla in bocca lei acconsente ma non voglio rovinare questa totale scopata gfe ....il suo cazzo è sempre in tiro taglia m ... è arrivato il momento di trombare entro piano poi più forte finché lei non si abbandona totalmente è qui viene il meglio ...non distoglie mai lo sguardo ...gli occhi sono socchiusi ..mi implora di venire perché non potrà resistere ancora a lungo ...dopo mi spiegherai che una volta venuta x lei diventa difficile lavorare eravamo metà mattinata...venuta che tra l'altro non era nel menù quindi va bene così ...dopo una mezz'ora decido di venire provo con un cim ma sono al limite quindi diventa un cob perché non faccio in tempo a togliere il gommino è sparare tutto.che dire una scopata da super GFE con una ragazza di una bellezza e naturalezza che mai avevo incontrato .10 Min di chiacchere dove capisco che girerà un po' l'Italia è tornerà in spagna dove ha progetti di lavoro.

Allegati

• 16398925.webp
    16398925.webp
    43,1 KB · Visite: 5.442

3508682240 - Annunci trans Venezia zona Via Ca' Marcello - Samantha
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata sabato dopo aver letto la recensione del collega che ringrazio.Lei davvero bella :viso solare,sorriso stupendo,seno ovviamente rifatto ma abbastanza morbido.
Entro e subito mi mette la lingua in bocca,ci strisciamo ,cazzi duri entrambi,passiamo alla contrattazione :obbligatorio 150 con FKe BBJJ altrimenti con 100 ci guardiamo negli occhi.
Si parte subito senza lavaggio,poco male perché ero appena docciato ma non bene.
Ci strisciamo ancora ed è molto eccitante ,lei lo vuole e mi spoglia fino a quando li vede e mi dice che è un bel cazzo grosso.Scende e lo succhia abbastanza bene ma non ottimamente ma è infuocata,le tiro fuori il suo e li succhio ,piccolo ma durissimo,ci succhi ma a vicenda e nel più bello comincia a segarmi con la bocca accanto come se dovessi venire .
Allora cambio,le chiedo di scopare ma mi dice che é troppo grosso e nn ce la fa(é grosso sì ma ho sempre scopato culi e fiche).Da qui in poi ci alterniamo con il segarci per farmi venire fino a quando finiamo con un bel CIM.Che dire mi aspettavo parecchio di più e visto l’inizio mi dispiace sia finita così.

Alla prossima

REGGIO EMILIA NOVITA ASSOLUTA PRIMA VOLTA IN ITALIA SAMANTHA TRANS COMPLETISSIMA LA BOMBA DEL PECCATO SENZA FREGATURA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nazionalità: Spagna
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Con Samantha ho avuto una dele esperienze pià GFE mai provate.

Ma veniamo a noi. La contatto timoroso che potesse trattarsi di un fake. Tramite WA si mostra gentile e fissiamo per la sera.

Arrivo puntuale e mi fa salire. Si nasconde dietro la porta e quando la vedo, oltre a tirare un sospiro di sollievo non posso che farle i complimenti. E’ bellissima, fisico proporzionato, bel culo, sorriso magnetico e occhi “spaccanti”

Mi sciacquo, e mi aspetta sul letto in intimo. Mi sdraio accanto a lei e cominciamo a baciarci con dei bei FK con le mani che vanno ad esplorare tutto il corpo.

Comincio a baciarle tutto il corpo e arrivo al cazzo, una s in tiro, che si fa succhiare volentieri. Dopo qualche minuto, con mia sorpresa, la sento ansimare e mi viene praticamente in bocca. Stupito, la bacio condividendo il suo stesso sperma.

Adesso tocca a me, Il suo BBJ è molto delicato ma con affondi ben fatti. Dopo 10 minuti, decido che è arrivato il momento di scopare. La metto in mission e d entro, con non poca difficoltà nel suo culo. Ci vuole qualche minuto per farla abituare e far sparire il dolore, ma una volta arrivato a battuta comincio a scoparla come si deve. Le nostre bocche sono sempre attaccate e quella posizione mi ingrifa talmente che dopo poco le scarico tutto nel culo, ovviamente coperto.

Ci puliamo entrambi e chiacchieriamo delle nostre vite per almeno mezz’ora.

Che dire, esperienza da ripetere, ma non so se e quando ripasserà da Firenze.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto