NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samantha -girls-accompagnatrice--MTkyOTgtNmQ5ZDg5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Sempione
NAZIONALITA': Montenegrina
ETA': Per me sui 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, sesso in tutte le posizioni, No daty
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, sembra la ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: Poco partecipe ma si da da fare per farti stare bene.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, appartamento a piano terra.
TELEFONO: 3511383027
LA MIA RECENSIONE: Chiamo, mi dice zona Sempione e mi da l'indirizzo. Arrivato sul posto mi fa andare in una traversa accanto. Aperta la porta si presenta in lingerie con i tacchi a spillo. Lavaggi di rito. Mi aspetta sul lettone senza scarpe mostrando i suoi meravigliosi piedini (sono un amante dei piedi e del footjob). Pagamento anticipato dell'obolo.
Iniziamo con adorazione piedi e footjob. Poi mi fa sdraiare, mi incappuccia e un bel Bj. Volevo ricambiare con un bel daty ma dice di non gradire. Sesso a smorzacandela. Dopo poco capitolo.
Baci e abbracci. Rimane a Milano fino al 15 maggio, forse torna poi a settembre e ottobre.
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samantha -girls-accompagnatrice--MTkyOTgtNmQ5ZDg5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Sempione
NAZIONALITA': Montenegrina
ETA': Per me sui 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, sesso in tutte le posizioni, No daty
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, sembra la ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: Poco partecipe ma si da da fare per farti stare bene.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, appartamento a piano terra.
TELEFONO: 3511383027
LA MIA RECENSIONE: Chiamo, mi dice zona Sempione e mi da l'indirizzo. Arrivato sul posto mi fa andare in una traversa accanto. Aperta la porta si presenta in lingerie con i tacchi a spillo. Lavaggi di rito. Mi aspetta sul lettone senza scarpe mostrando i suoi meravigliosi piedini (sono un amante dei piedi e del footjob). Pagamento anticipato dell'obolo.
Iniziamo con adorazione piedi e footjob. Poi mi fa sdraiare, mi incappuccia e un bel Bj. Volevo ricambiare con un bel daty ma dice di non gradire. Sesso a smorzacandela. Dopo poco capitolo.
Baci e abbracci. Rimane a Milano fino al 15 maggio, forse torna poi a settembre e ottobre.