Samantha 3512603022

Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
29
Località
agrigento
INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: 3512603022 - APP.ARRIVATA?FOTO REALI?STRABELLISSIMA BIONDA SEXI ARRAPANTE.... FIGA STRETTA ?SEMPRE BAGNATA -?69 MASSAGGIO ?
CITTA': Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto migliorative, conformità al 70%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai 1,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina con buone e abbastanza generose forme
ATTITUDINE: Porcella ma discontinua
REPERIBILITA': Facile, via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3512603022


Giovanissima sudamericana incontrata meno di un anno fa (mi sono ricordato a recensirla avendo visto suoi nuovi annunci poche settimane fa) a Palermo, parto innanzitutto dall'estetica...dal vivo mi è sembrata meno carina ma con un sedere più rotondo e meno grosso ma soprattutto è bassissima comunque sia è carina anche se ammetto che mi aspettavo di più, dalle foto sembra la classica "ragazza più figa della scuola", dal vivo invece è si bella ma niente di esagerato!Per quanto riguarda le prestazioni per 80 euro ho usufruito di BBJ, Rai 1 e daty, purtroppo non ho usufruito di bacio, per quello chiedeva un grosso sovrapprezzo...
Con la bocca ci sa abbastanza fare anche se affonda poco, come attitudine direi che l'ho trovata abbastanza discontinua ma nel contesto merita.

Appartamento (che condivide con amica trans, anche se quando samantha propone se voglio usufruire anche dell'amica penefornita omette che sia un trans ma per fortuna lo sapevo già grazie alle recensioni e i siti) abbastanza scadente, non super pulitissimo e con bagno che lascia a desiderare, lei comunque è abbastanza pulita!



Discussione su Napoli:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    146,8 KB · Visite: 39.195
  • 3.png
    3.png
    151,7 KB · Visite: 477
Ultima modifica di un moderatore:
Alto