- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) LA FIERA
CITTA DELL'INCONTRO:Acqualagna
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - CIF CIM COB ...a piacimento
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima - ma gradevole a chi piace il genere "Signora della Porta Accanto"
ATTITUDINE: Simpaticissima e Disponibile
REPERIBILITA': Buona
Eccomi, emozionato come uno scolaretto per la mia prima Race
L'altro giorno, particolarmente intristito dalla giornata lavorativa decido di dare un'occhiata alla Fiera e trovo questo annuncio di donna Italiana ad Acqualagna, essendo in zona e estremamente voglioso all'idea di svagarmi un pò decido di chiamarla......mi risponde mi da indicazioni della location e parto .....qui comincia l'unico neo della giornata......per trovare la casa......un delirio, il navigatore mi guardava e diceva "ma n'do cazzo sei finito?"
....fortunamente essendomi trasformanto in Indiana Jones riesco a trovare il posto. Suono alla porta e mi apre una donna piacevole, sui 40 direi qualcosina di piu.....vestita da perfetta casalinga e mi fa accomodare in casa.....cominciamo a chiacchierare del piu e del meno mentre mi prepara una caffè.....dopo il caffè e una sigaretta mi accompagna in camera (molto molto bella ed arredata con gusto)... lavata del mio fratellone e sua.....poi mi fà stendere sul letto e comincia un bellissimo massaggio con oli profumati e lei tutta nuda su di me.....mentre struscia le sue tette, veramente belle per l'età una 4 abbondante, sul mio birillo
.....poi tra fk veramente veramente belli..scende e comincia un bbj da urlo.....paragonabile a quello della Ketty e sappiamo tutti cosa intendo
.....poi comincio io con un bel daty che lei pare gradire veramente tanto.....e si sentiva che gradiva era veramente un lago.....poi infilato il condom ci siamo divertiti in molteplici posizioni fino a quando di sua spontanea volontà mi ha tolto il goldone e mi ha fatto venire prima in bocca poi sulle sue tette.
LA MIA ESPERIENZA:
che dire .....sono stato dal lei per quasi un'ora è mezza e sembrava veramente di avere quelle avventure clandestine con la vicina di casa.....certamente se presa per il verso giusto...ti fà veramente divertire poi è molto molto partecipe si vede che nn è una professionista o lo è da poco (come poi mi ha confermato)...io ci tornerò assolutamente
Spero che la mmia prima race sia corretta...un saluto e buona trombata a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO:Acqualagna
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - CIF CIM COB ...a piacimento

RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima - ma gradevole a chi piace il genere "Signora della Porta Accanto"
ATTITUDINE: Simpaticissima e Disponibile
REPERIBILITA': Buona
Eccomi, emozionato come uno scolaretto per la mia prima Race

L'altro giorno, particolarmente intristito dalla giornata lavorativa decido di dare un'occhiata alla Fiera e trovo questo annuncio di donna Italiana ad Acqualagna, essendo in zona e estremamente voglioso all'idea di svagarmi un pò decido di chiamarla......mi risponde mi da indicazioni della location e parto .....qui comincia l'unico neo della giornata......per trovare la casa......un delirio, il navigatore mi guardava e diceva "ma n'do cazzo sei finito?"

LA MIA ESPERIENZA:
che dire .....sono stato dal lei per quasi un'ora è mezza e sembrava veramente di avere quelle avventure clandestine con la vicina di casa.....certamente se presa per il verso giusto...ti fà veramente divertire poi è molto molto partecipe si vede che nn è una professionista o lo è da poco (come poi mi ha confermato)...io ci tornerò assolutamente

Spero che la mmia prima race sia corretta...un saluto e buona trombata a tutti.