SAMANTHA - ACQUALAGNA (PU) - LA FIERA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) LA FIERA
CITTA DELL'INCONTRO:Acqualagna
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - CIF CIM COB ...a piacimento :dance:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima - ma gradevole a chi piace il genere "Signora della Porta Accanto"
ATTITUDINE: Simpaticissima e Disponibile
REPERIBILITA': Buona

Eccomi, emozionato come uno scolaretto per la mia prima Race :rofl:
L'altro giorno, particolarmente intristito dalla giornata lavorativa decido di dare un'occhiata alla Fiera e trovo questo annuncio di donna Italiana ad Acqualagna, essendo in zona e estremamente voglioso all'idea di svagarmi un pò decido di chiamarla......mi risponde mi da indicazioni della location e parto .....qui comincia l'unico neo della giornata......per trovare la casa......un delirio, il navigatore mi guardava e diceva "ma n'do cazzo sei finito?" :fool: ....fortunamente essendomi trasformanto in Indiana Jones riesco a trovare il posto. Suono alla porta e mi apre una donna piacevole, sui 40 direi qualcosina di piu.....vestita da perfetta casalinga e mi fa accomodare in casa.....cominciamo a chiacchierare del piu e del meno mentre mi prepara una caffè.....dopo il caffè e una sigaretta mi accompagna in camera (molto molto bella ed arredata con gusto)... lavata del mio fratellone e sua.....poi mi fà stendere sul letto e comincia un bellissimo massaggio con oli profumati e lei tutta nuda su di me.....mentre struscia le sue tette, veramente belle per l'età una 4 abbondante, sul mio birillo :ok: .....poi tra fk veramente veramente belli..scende e comincia un bbj da urlo.....paragonabile a quello della Ketty e sappiamo tutti cosa intendo :spiteful: .....poi comincio io con un bel daty che lei pare gradire veramente tanto.....e si sentiva che gradiva era veramente un lago.....poi infilato il condom ci siamo divertiti in molteplici posizioni fino a quando di sua spontanea volontà mi ha tolto il goldone e mi ha fatto venire prima in bocca poi sulle sue tette.

LA MIA ESPERIENZA:
che dire .....sono stato dal lei per quasi un'ora è mezza e sembrava veramente di avere quelle avventure clandestine con la vicina di casa.....certamente se presa per il verso giusto...ti fà veramente divertire poi è molto molto partecipe si vede che nn è una professionista o lo è da poco (come poi mi ha confermato)...io ci tornerò assolutamente :good:

Spero che la mmia prima race sia corretta...un saluto e buona trombata a tutti.

Re: SAMANTHA - LA FIERA - ACQUALAGNA

La rece è corretta..... la RACE no. :sarcastic_hand: sto scherzando non te la prendere, solo che si chiama rece= abbreviativo di recensione
race=corsa in inglese

bell'esordio comunque complimenti!

Ciao e grazie della scoperta!
Ho guardato la Fiera on line, ma non si trova l'annuncio della signora in questione.
Sai darmi qualche dritta in più?
Su quale numero della Fiera era l'annuncio?
Grazie e a buon rendere

Non so se lo trovi sulla fiera on-line....ma sul giornale cartaceo si trova anche sull'ultimo numero!!!!
Essendo nuovo nn so se posso inserire il num di telefono.... !!!!!!!!
Di niente e ci mancherebbe.....se nn ci si aiuta tra di noi. :D

Siccome dovrei fare un pò di km per raggiungere la location, ho chiamato la tipa per accordarci sul prezzo e per evitare di fare u viaggio a vuoto le ho chiesto il rate. E' stata intrattabile e non scende sotto le 150 rose per massaggio e l'amore come dice lei. Solo massaggio 50 e si reputa molto brava.
Nella fiera c'è scritto che lavora dal lunedì al mercoledì mentre a me ha detto che riceve anche il giovedì e venerdì.
Dove sta la verità? 150 rose mi sembrano troppe . . .

allora.....in effeti lei parte da 150 ma se cordialmente e gentilmente le chiedete solo di fare "l'amore" come dice lei......abbassa il tutto a 100 euro.....consiglio: importante con questa donna è essere simpatici e molto gentili e vi farà divertire un sacco :good:

Io l'ho testata ieri, partiva da 150 ma trattando sono sceso a 100. Ma c'è da dire che il servizio è stato bello striminzito, massaggino e pompa fast. Infatti ha asserito che per solo 100 mi dovevo accontentare! A parte il fatto che mi sembra un furto, c'è da aggiungere che il posto è in culo ai lupi e la tipa fuma come una ciminiera....non immaginate la puzza di fumo nei vestiti una volta uscito, tutto in lavanderia!
Per il resto cordiale, decente nonostante gli anni (direi 45) e l'abbigliamento allucinante (scaldamuscoli e maglietta trasparente..) Belle pere ma alito stomachevole.
Che dire, per il rate e i servizi c'è di meglio sicuramente.
Saluti e aspetto fiducioso nuove scoperte!

avevano ucciso una donna che faceva lo stesso lavoro di samantha però mi pare si chiamava SILVIA comunque ancora sono in attesa di risposte...

Non sò cosa sia successo e mi dispiace cmq info di servizio

@viaggiando: quando c'e un annuncio cartaceo si dovrebbe copiare il testo dell'annuncio e mettere il numero di telefono criptando le ultime due cifre
cosi chi vuole può rintracciare l'annuncio se si trova il giornale tra le mani e non c'e bisogno di chiedere altre info qui sul forum...

:bye:

giginetto ha scritto:
io sono di acqualagna, ci vorrebbe proprio una da ste parti....mi rompe fare ogni volta 40km andata e ritorno, speriamo torni presto, il num. l'ho recuperato ma e' sempre spento. non ce ne sono altre in questa zona???

Giginetto la zona non produce molta figa
visto che hai recuperato il numero lo puoi scrivere criptando le ultime due cifre?
Cosi in futuro se dovesse servire tramite la funzione cerca uscirà fuori
:bye:

Giginetto scusa, ma il numero lo dovresti mettere criptato per cui inoffensivo per la riservatezza della signora e non fruibile da parte nostra
era solo per avere la memoria qui sul forum, tutto qui...
:unknw: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto