Samantha - Altopascio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/do...ltopascio-samantha-sensualissima-yngt50359962
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': Dice di essere di Napoli e di origini spagnole
ETA': dice 19 ma io penso qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti molto disponibile x 100 anche bj scoperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ E RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:SOMIGLIA UN Po' ALLE FOTO MA è Più ABBONDANTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 SCALINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34868032xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve eccomi qua a fare la mia prima rece, spero di non fare troppi errori, ieri l'altro per circostanze impreviste mi sono trovato ad Altopascio e avendo un po' di tempo libero ho deciso di spassarmela un po', l'unico problema era che non avevo nessun recapito dietro, ma avevo con me il mio vecchio Nokia con un mini display cerco un po' su internet anche se l'impresa è stata ardua e alla fine è uscita questa tipa qua, mi sono deciso e telefono, mi ha colpito la sua voce molto solare e vivace gli chiedo se le foto sono sue lei mi assicura di si, quindi mi reco all'indirizzo in Altopascio, lei si trova nella traversa vicino al passaggio a livello, ho dovuto parcheggiare un po' lontano, arrivo davanti la porta e lei è li ad aspettarmi, mi apre e qui la prima sorpresa non è quella della foto, mi girano le scatole non mi piace essere preso in giro, penso di tornarmene via, ma poi vedo lei molto gioiosa, dolce e disponibile, e comunque mi piace abbastanza, ho trovato molto di peggio, decido di rimanere (sig sig), l'ambiente e abbastanza pulito e accogliente, contrattiamo mi dice 70 tranquillo e 100 con preliminari scoperti, vado x 70 faccio il regalino gli do 100 e aspetto il resto lei va di la e io mi spoglio, e qui viene il bello avevo bisogno di andare al bagno ed era già da un po' ma lei mi dice che il bagno è occupato, scemo io che dovevo andarci prima ma fai queste cose e non hai nemmeno un bagno? quindi seconda incazzatura comunque si va avanti lei ritorna e.. terza incazzatura di resto mi porta solo 20 € dice di non avere il altri spiccioli, anche qui colpa mia so di questo giochino ma ormai è andata.. a questo punto anche lei si spoglia e non è male ma vestita era meglio, mi incappuccia e inizia un bj, abbastanza buono,io in piedi e lei in ginocchio davanti a me, dopo un pò quando il mio amico tra le gambe inizia ad essere molto sveglio passiamo sul letto, qui iniziano alcune note liete lei è molto dolce e disponibile si lascia fare un pò tutto, niente fk, e poi mi coccola anche un pò forse perchè gli ho fatto molto pesare il fatto del bagno.. comunque dopo avere cambiato alcune posizioni vengo nel sacchettino rosso nella posizione più tradizionale cioè missionario, che dire una prestazione senza infamia ne lode purtroppo il fatto delle foto, del bagno e delle 10 € hanno inciso molto in modo negativo
come prima rece spero di non avere fatto molti errori, cercherò di migliorare nelle prossime rece
saluti

Reaction score
0
Non si visualizzano gli allegati, prova a modificare.
Metto la figurina, anche se non è lei
Samantha Altopascio 26-9-2013.jpg

Commenta
Alto