Samantha - arezzo - club999.net

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://club999.net/annunci/vedi.php?id_news=20120406130744
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33/35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto si vede male, ma è lei...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, FK e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana non più giovanissima ma piacevole...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Diverse difficoltà nel raggiungerla...
CELL. INDEX: 3465715XXX

Oggi pomeriggio, preso dalla voglia di scaricare, dopo la via crucis del venerdì santo... decido di testare le capacità della signorina o meglio della signora in quetione... non essendo più di primo pelo...
Riceve nella zona dietro la nuova Esselunga nella strada dietro parallela... in una location che ultimamente annovera diverse coinqiline... suddivise in più abitazioni...

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusasete se non ho completato la recensione, ma mi ha sorpreso mia moglie al pc... e ho dovuto interrompere...

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Seconda Parte:
Una volta dentro, Samantha mi accoglie nel suo ufficio, pronto per la riunione!!!
Giusto per sentire quello che mi doveva esporre in fatto di menù, ci accordiamo per un 80ino tutto compreso...
Pronti al via, ci spogliamo e andiamo entrambi in bagno per una sciacquatina alle parti intime... Arrivati nel letto iniziamo subto con le coccole molto intenze e appassionate; prendo subito la palla al balzo e mi concedo in un delizioso Daty molto prolungato, dove Samantha sembra dimolto gradire... fino a che non mi stringe la testa con le gambe quasi soffocandomi... Le posizioni vengono invertite e lui si concede al mio membro... con un delizioso BBJ... Non so quanto siamo andati avanti... ma se non la staccavo correvo il rischio di skizzarli in gola senza averla penetrata a dovere... Quindi gommaggio e percussione alla missionaria!!!
Devo dire che la sua passera era molto accogliente, bella fradicia per l'occasione... cosa che non mi ha lasciato scampo ad una venuta copiosa!
C'eravamo accordati per "tutto compreso" (come la WIND...); vista la mia foga, non ho potuto testare la disponibilità di Rai2 o delle possibili skizzate sia in gola che nel seno... Bha! sarà per la prossima volta, visto che quasi probabilmente torno a verificare il suo gustoso retto...!

5erre

Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Samantha1.jpg
    Samantha1.jpg
    19,6 KB · Visite: 141
  • Samantha2.jpg
    Samantha2.jpg
    22 KB · Visite: 136
Commenta
Reaction score
20
sbaglio o questa signorina è presente da un pò di tempo sulla piazza anche con altri nomi?

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non sbagli...

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a me non mi ha cignato... anzi!!! è stata molto gentile e dolce!
poi se agli altri li frusta con un vinco... non è affar mio!!!

5erre

Commenta
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8574
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina (su pt è sabrina ma è la stessa che Samantha)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI bj rai1 rai2 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:classica milf quarantenne
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo...:preved:
Sono stato a trovare la tipa in questione, completando quindi, nel giro di pochi giorni, il mio tour di Milf aretine, dopo aver testato Jasmine, che peraltro riceve nella stessa palazzina nel portone accanto.
La signora, perche di questo si tratta, avrà circa 40-45 anni, non è il mio tipo dal punto di vista estetico, tuttavia ha una grande aria da esperta maiala. Ci accordiamo per un 50ino essendo un a corto di cash in quel momento, ma credo che non sia stata una buona idea; meglio investire qualcosa in piu, con 70 sono certo si ottiene molto di piu.
Una volta spogliato mi accompagna in bagno dove lei stessa procede ad un attento e curato lavaggio, pratica peraltro fatta in modo eccitante. Poi mentre io mi accomodo sul letto è il suo turno, dopodiche mi raggiunge sul campo di battaglia..
Non è molto magra, un po di cellulite sul culo e sulla pancia, belle tettone, e figa non rasata completamente..
Inizia a strusciarsi addosso, poi su mia richiesta passiamo ad un bel daty. Lei sembra gradire davvero molto, si contorce e ansima sempre di piu. Mi stringe la testa tra le sue cosce, sento che si bagna sempre di piu, fino a che non giunge all'orgasmo..dopo essersi complimentata con me per la mia abilità linguista (chissà se lo fa con tutti????) cambiamo posizione ed è il suo turno di bocca. Peccato che con la 50 fa solo un bj coperto (ecco perche mi sento di consigliare di aumentare un po la velocità). Dopo un po di pompaggio glielo metto dentro con lei che mi stringe forte per sentirlo tutto. Inizio a trobarla aumentando poi il ritmo con il passare dei minuti fino a che lei non viene una seconda volta (almeno così ha detto e mi è parso, poi potrei pure sbagliare).
Essendo pure io arrivato al culmine lo tolgo mi sfilo il gommino e le vengo addosso.
Bella esperienza con lei che è davvero una gran maiala..
Mi ha detto che in quella palazzina ci sono diverse colleghe e che a volte si alternano tra di loro mantenendo comunque lo stesso numero di cellulare, quind,i quando andate, state attenti e sincerativi su chi ci trovate. Lavorano anche in coppia se richiesto.
Ciao Raga, alla prossima

Commenta
Reaction score
1
ottimo ... non ho capito se hai usufruito anche di rai2 nel 50ino.. sarebbe stato un buon investimento ;-)

Commenta
Reaction score
20
Ragazzi sulla scia della buona impressione della volta scorsa, sono tornato a trovare la tipa:
esperienza questa volta deludente, lei mi è apparsa logorroica, frettolosa e pure svogliata:treaten:

Il suo pezzo forte era la disponibilità, ma se perde questo, non ci torno davvero più!!!

Commenta
Alto