SAMANTHA - BERGAMO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/samantha-bellissima-perla-nera-xzmy12348023
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO -ZONA STADIO
NOME INSERZIONISTA:SAMANTHA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: IL MINIMO NECESSARIO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: COMA DA FOTO - ABBASTANZA PANTERONA
ATTITUDINE: 0, ANZI SOTTO ZERO
REPERIBILITA': 70%, QUANDO LE VA

LA MIA ESPERIENZA:
ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma mi trovavo a bergamo per lavoro e su bakeca ho visto 2 inserzioni di belle panterone nella vs zona, per cui ieri pomeriggio dopo i miei appunatamneti mi sono recato da sta samanhta. premetto che la mattina l'avevo conattata per chiedere il rate e luogo dell'incontro. lei mi dice 80 cosa normale e 150 completa. ad una mia richiesta di sconto lei accetta completa x 120 dobloni...
va be dico proviamo. la chiamo nel pomeriggio e scazzatissima mi dice che posso andare. arrivato sul posto, il luogo e' carino e veramnete discreto...lei mi fa salire, apre la porta e nel buio più pesto mi fa accomodare...già pensavo alla fregatura, ma invece appena la scorgo vedo che e' lei veramnete...evviva dico io è come in foto...una bella manza tette giuste viso passabile e culo un po grossetto come un foto, ma a me piace visto che me lo voglio godere tutto...
e qui finisce tutto l'idillio...infatii lei comincia a scrutarmi, mi chiede chi sono , se sono un puffo o un caramba...mi dice di non fidarsi ha paura, è nuova del mestiere e comincia un lamentio infinito...al che cerco di calmarla e le dico quando vuoi possiamo cominciare...OK!?...e lei ok! parliamo del rate e mi spara subito 200 pizze per il culo, ma dai dico io mi hai detto la mattina che ti andava bene 120...adesso cosa e' cambiato??? mi va cosi, dice lei, io valgo 200 e piu' se ti va bene, bene, altrimenti io non faccio nulla! la guardo sbigottito e senza nemmeno salutare e visibilmente incazzato me ne vado dicendole 2 paroline in inglese non tanto simpatiche...
in definitiva se si fa sc...per 120 completa uno puo' anche provarci, ma per 200 sono soldi buttati.
consdierate che una stronza di 1° catgoria...ciauz tanto vi dovevo.
VOTO: 6 crpo/ 4 situazione/ 0 soldi / 9 min :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Alto