SAMANTHA BOLOGNA BakekaIncontri

Reaction score
456
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... h914505765
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Samantha, ma si proponeva anche come principessa.
NAZIONALITA': Brasiliana, m'è parsa al telefono, dal vivo non ci avrei + giurato.
ETA': 23 dichiarati, comunque under30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: il classico B/F.
RATE DI PARTENZA: 4 x TU!!!!!
RATE CONCORDATO: 0.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, longilinea (nonostante la pancetta), viso non aggraziato.
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': + che ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inaccessibile a chi ha problemi di deambulazione.

LA MIA ESPERIENZA:

trovandomi una mattinata libera da qualsiasi tipo di impegno decido di dedicarla al mio sport preferito:
il punteraggio.

Nel mio punter-book avevo appuntato da qualche giorno questo numero e, da una precedente intervista, mi era parsa loquace, simpatica, e ...perché no, carina.
La chiamo, all'orario dei punter più mattinieri e mi risponde dicendomi che si è appena svegliata e che le occorrono 30' per sistemarsi (?); raggiungo via T****i con calma, parcheggio, e la richiamo; nonostante un disguido sul n° civico finalmente la raggiungo al piano rialzato di una palazzina dall'ingresso assolutamente discreto, in un appartamento con più camere che mi è parso, dignitoso per ordine e pulizia.
Fino a qui la parte positiva.

La morettina che mi apre è vestita solo di un perizoma che non nasconde una incipiente "trippa" ma....

[center:1j6wqorr]NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLA DELL'ANNUNCIO[/center:1j6wqorr]

pensava forse che con le luci abbassate al limite del buio non l'avessi scoperto ma molto ne corre dall'ammiccante sorriso e dalle dolci curve apparse sull'annuncio.
Già indisposto inizio comunque le contrattazioni. Alle prime battute mi accorgo che

[center:1j6wqorr]NON E' QUELLA CON CUI AVEVO PARLATO AL TELEFONO[/center:1j6wqorr]

questa è fredda e sgarbata al limite dello scazzo.
Sento comunque quale è il dovuto e mi spara un 4xTU ridotto a 3xTU a seguito di una breve contrattazione,

[center:1j6wqorr]NON E' AFFATTO IL PREZZO CONCORDATO[/center:1j6wqorr]

al telefono mi aveva proposto un B/F all-cover per TU + 30!!
A questo punto faccio l'immane sforzo di reprimere la carica ormonale che già stava raggiungendo il cervello, saluto, giro i tacchi e mi dirigo verso altri lidi (vedi prossima rece).

CONCLUSIONI:

Ho avuto l'impressione di trovarmi difronte a una cooperativa di girl: una ci mette le foto, una risponde al telefono e a me è capitata quella che fa il turno del mattino, probabilmente la peggiore della società.

AD MAJORA....

ROY.

Reaction score
456
  • Creatore Discussione
Re: SAMANTHA BakekaIncontri

Nel redarre la successiva "Rece" mi sono accorto di aver fatto un poco di confusione con le vie,
non si tratta di via T****i bensì' di via M*****i in zona stadio.

Me ne scuso.

ROY

Commenta
Reaction score
9

roy_batty ha scritto:
trovandomi una mattinata libera da qualsiasi tipo di impegno decido di dedicarla al mio sport preferito:
il punteraggio.........

La chiamo, all'orario dei punter più mattinieri e mi risponde dicendomi che si e' appena svegliata e che le occorrono 30' per sistemarsi .............
CONCLUSIONI:

Ho avuto l'impressione di trovarmi difronte a una cooperativa di girl: una ci mette le foto, una risponde al telefono e
a me e' capitata quella che fa il turno del mattino, probabilmente la peggiore della società.

Purtroppo hai sperimentato anche tu il fatto che alla mattina è difficile per il punter trovare una discreta prestazione.
Ti parlo con cognizione di causa, in quanto anche io ho prevalentemente del tempo libero alla mattina, ma prima delle 12 trovi principalmente o delle fregature vere e proprie oppure prestazioni al limite dello scadente, per non parlare dei bidoni o dei cellulari staccati.
Io sono arrivato alla conclusione che la mattina è meglio dedicarsi ad altre attività che non siano quelle del punteraggio........ :bye:

Commenta
Reaction score
456
  • Creatore Discussione

fasfasfas ha scritto:
Purtroppo hai sperimentato anche tu il fatto che alla mattina e' difficile per il punter trovare una discreta prestazione.
Ti parlo con cognizione di causa, in quanto anche io ho prevalentemente del tempo libero alla mattina, ma prima delle 12 trovi principalmente o delle fregature vere e proprie oppure prestazioni al limite dello scadente, per non parlare dei bidoni o dei cellulari staccati.
Io sono arrivato alla conclusione che la mattina e' meglio dedicarsi ad altre attività che non siano quelle del punteraggio........ :bye:

Mi ero illuso che il primo incontro del mattino fosse il più coinvolgente per le girl, PIA ILLUSIONE.
purtroppo devo convenire con te, al mattino troverò altre attività mentre dovrò trovare scampoli di tempo dopo il tramonto.

Saluti
ROY.

Commenta
Alto