samantha - brescia - rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/samantha-girls-accompagnatrice--OTM4Ni04N2RjZTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: samantha
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 30 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po' PS
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, mission, pecos
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina come a foto, fianchi e didietro un po' più larghi
ATTITUDINE: zero, ma forse per via della trattativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo, mi da l'indirizzo e mi dice che per una cosa normale chiede 70. io: :shok: ... mi fiondo da lei. mi riceve in topless: due belle zizzone, direi rifatte, ma molto bene (sullo stile della sua connazionale pamela), una sorta di asciugamano intorno alla vita un po' poco sessi, ma vabbè, per 70... "allora quant'è?" "sono 150 per una cosa tranquilla"... eh?!? mi avevi detto 70!!!" "70 sono per la bocca, completo 150" "ma vaff..." "sei con 70" "si" "dai facciamo una cosa veloce"... "ok!"
andiamo in camera lei si toglie l'asciugamano dalla vita mi dice di lavarmi, lo faccio e torniamo a lei. due belle zizze con le quali gioco un po' finchè lei non mi incappuccia e me lo ciucia però con troppa frenesia, si vede che ha fretta. mi dice di entrare dentro di lei ed io da sopra la pompo per qualche istante.. lei mi fa capire che preferisce a pecora e l'accontento: qui si dimena un po' di più con gridolini e mugolii falsissimi. "ti vengo sulle tette" "no non si può per 70".. vabbè insisto un po' e terminocosì senza lodi nè infamia.
mah... come se non avessi combinato nulla. forse per colpa mia che ho offerto un po' poco, ma anche lei poteva fare a meno di fare la furbetta la telefono.

20'/6/6

S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34059150xx

Allegati

• samantha - brescia - rosarossa.zip
    90,8 KB · Visite: 169
Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Solidarità per la negativa esperienza terence.

Quando sparano così basso in partenza c'è sempre da aspettarsi la richiesta di un "rinforzino".
Buono a sapersi comunque e grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
effettivamebte a pensarci col senno di poi forse era meglio essere un po' più generosi, che magari sarei stato più contraccambiato. comunque ritengo che se si impegnasse - e a 150 DEVE impegnarsi - potrebbe essere valida.
T

Commenta
Reaction score
77
Rimane il comportamento da furbetta..preferisco di gran lunga chi mi dice che parte da 100 (ad esempio..) e poi si ferma li e rende l'incontro piacevole per mezz'oretta..è veramente brutto sentirsi chiedere di più (a me è successo spesso anche durante la prestazione..) per ogni minima richiesta o se passano 5 minuti di troppo..l'avevo nella mia agendina ma....
grazie della mission!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
figurati che una volta stavo pompando a pecora una tizia, le faccio "che ne dici di metterti sul tavolo che lo facciamo lì?!", lei "bello, per 80 euro finisci così e in fretta".... non l'ho presa a ceffoni perchè a differenza sua son stato educato.
T

Commenta
Reaction score
0
Per esperienza personale, quando si comincia con una trattativa così di solito finisce male, non si resta soddisfatti in due. Allora è meglio girare i tacchi che di girl in giro ce ne sono.

Commenta
Reaction score
1
supercar ha scritto:
Per esperienza personale, quando si comincia con una trattativa così di solito finisce male, non si resta soddisfatti in due. Allora è meglio girare i tacchi che di girl in giro ce ne sono.

Concordo pienamente con le tue parole!!! e' da tempo che lo dico: BASTA FARSI PRENDERE PER IL C.....O da queste signorine!!! La concorrenza è agguerrita , i soldi in giro sono pochi....e noi cretini stiamo ai loro giochetti??? Ragazzi se non tiriamo fuori le p....queste ci riducono male. isogna calmierare i prezzi , per il bene di tutti...su facciamo gli uomini veri ognitanto. Dato che pretendono serietà, rispetto, gentilezza,educazione da noi, altrettanto devono fare loro, quindi premiamo quelle oneste , sincere e con foto ed annunci veritieri e, mandiamo al diavolo le altre.
Scusate lo sfogo , ma sono stufo di buttare soldi senza soddisfazione, forse sono un nostalgico, ma 5,6 anni fa non era così, le signorine sulla piazza erano più oneste.

Commenta
Reaction score
47
Concordo pienamente con le tue parole!!! e' da tempo che lo dico: BASTA FARSI PRENDERE PER IL C.....O da queste signorine!!! La concorrenza � agguerrita , i soldi in giro sono pochi....e noi cretini stiamo ai loro giochetti??? Ragazzi se non tiriamo fuori le p....queste ci riducono male. isogna calmierare i prezzi , per il bene di tutti...su facciamo gli uomini veri ognitanto. Dato che pretendono seriet�, rispetto, gentilezza,educazione da noi, altrettanto devono fare loro, quindi premiamo quelle oneste , sincere e con foto ed annunci veritieri e, mandiamo al diavolo le altre.
Scusate lo sfogo , ma sono stufo di buttare soldi senza soddisfazione, forse sono un nostalgico, ma 5,6 anni fa non era cos�, le signorine sulla piazza erano pi� oneste.

UN QUOTONE GALATTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta farsi prendere per i fondelli da tante furbastre, e buttare soldi dalla finestra. Premiare quelle serie ed oneste, che non cambiano le carte in tavola ed offrono un servizio di qualità, e segare il mercato alle meretrici vere e proprie. Solo con la selezione di qualità, ed il contenimento dei prezzi, possiamo salvare il mercato.

Commenta
Alto