- Reaction score
- 51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laprovinciadicremona.it/servizi/annunci/personali/comunicazioni-personali
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA':FRANCESE
ETA': penso tra i 35 e i 40, non ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero tranne la nazionalità
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCOTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m60, bionda, carina, 4° di tette, bel fisico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': se è impegnata squilla a vuoto
INDEX: 32004304xx
Ecco il suo annuncio: Cremona, italiana, regina del sesso, provocante, seducente, trasgressiva: chiamami!!!
Incontrata + volte, riceve in un appartamento vicino alla stazione. A volte al suo posto c'è un'altra porcellina
di origine nordafricana, solo una volta mi è capitato di trovarle insieme e ho provato il threesome (solo preliminari),
direi da infarto.
Location ottima senza odori strani, cesso in ordine e pulito.
Vi racconto come si sono svolti i fatti l'ultima volta che l'ho vista...
Salgo al primo piano, mi apre, bacino e dopo un social time ridotto ci spostiamo in camera, le chiedo di lavarsi
la passerina x bene perchè voglio il DATY e lei accetta sorridendo. Quando finisce mi dedico alla pulizia del dick
e la raggiungo di corsa: è già sul letto con le gambe aperte
Mi avvicino...
S: "Ti piace leccarla?"
IO: "Certo!"
Inizio...
2 min e la passerina si allaga.
Continuo ma le contrazioni non arrivano, devo insistere ancora a lungo e dopo circa 10 min (interminabili! ::p)
il suo respiro si fa + affannoso e urla! Wow!
Da precisare che mentre lavoravo di lingua il suo cellulare ha suonato 2 volte ma lei l'ha ignorato, ottimo.
Segue l'incappucciamento e via con la missionaria: le piace il sesso animalesco, niente GFE! Dopo pochi minuti voglio
cambiare, chiedo la pecos ma lei vuole a tutti i costi lo smorza, e va bene!
All'inzio dirige lei la danza, poi passa il comando a me e mentre spingo as fast as I can urla ancora fino a quando
esplodo nella sua fichetta bagnata.
Non ho chiesto FK. Fa tutto coperto. Per RAI2 dice che dipende dalle dimensioni del fratellone, e comunque lo concede
a 250 EU
shok
.
Non fa sconti, dice che le sveltine non sono per lei perchè le piace il sesso (eh in effetti...) e non sta a guardare
l'orologio (confermo).
La domenica non è disponibile, il sabato raramente...
Le foto non sono disponibili, non penso abbia molta confidenza con i PC & Internet.
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA':FRANCESE
ETA': penso tra i 35 e i 40, non ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero tranne la nazionalità
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCOTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m60, bionda, carina, 4° di tette, bel fisico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': se è impegnata squilla a vuoto
INDEX: 32004304xx
Ecco il suo annuncio: Cremona, italiana, regina del sesso, provocante, seducente, trasgressiva: chiamami!!!
Incontrata + volte, riceve in un appartamento vicino alla stazione. A volte al suo posto c'è un'altra porcellina
di origine nordafricana, solo una volta mi è capitato di trovarle insieme e ho provato il threesome (solo preliminari),
direi da infarto.
Location ottima senza odori strani, cesso in ordine e pulito.
Vi racconto come si sono svolti i fatti l'ultima volta che l'ho vista...
Salgo al primo piano, mi apre, bacino e dopo un social time ridotto ci spostiamo in camera, le chiedo di lavarsi
la passerina x bene perchè voglio il DATY e lei accetta sorridendo. Quando finisce mi dedico alla pulizia del dick
e la raggiungo di corsa: è già sul letto con le gambe aperte

Mi avvicino...
S: "Ti piace leccarla?"
IO: "Certo!"
Inizio...
2 min e la passerina si allaga.
Continuo ma le contrazioni non arrivano, devo insistere ancora a lungo e dopo circa 10 min (interminabili! ::p)
il suo respiro si fa + affannoso e urla! Wow!
Da precisare che mentre lavoravo di lingua il suo cellulare ha suonato 2 volte ma lei l'ha ignorato, ottimo.
Segue l'incappucciamento e via con la missionaria: le piace il sesso animalesco, niente GFE! Dopo pochi minuti voglio
cambiare, chiedo la pecos ma lei vuole a tutti i costi lo smorza, e va bene!
All'inzio dirige lei la danza, poi passa il comando a me e mentre spingo as fast as I can urla ancora fino a quando
esplodo nella sua fichetta bagnata.
Non ho chiesto FK. Fa tutto coperto. Per RAI2 dice che dipende dalle dimensioni del fratellone, e comunque lo concede
a 250 EU

Non fa sconti, dice che le sveltine non sono per lei perchè le piace il sesso (eh in effetti...) e non sta a guardare
l'orologio (confermo).
La domenica non è disponibile, il sabato raramente...
Le foto non sono disponibili, non penso abbia molta confidenza con i PC & Internet.