Samantha, Diurna, Bologna rotonda Ducati.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Aspetto per gli affari miei nel parcheggione della ford sullo stradone subito prima della rotonda della ducati, andando verso bologna.
Mi si avvicina lei, bionda, sopra i 30 in carne ma bellina. 30km/h in macchina, mi rassicura sul posto tranquillo... e mi porta 20 metri più avanti sempre nel parcheggio... :shok:
Chiede di accellerare di altri 20km/h per fare una cosa fatta bene, oppure a 100 frenati subito a 80km/h per un solo shot in camera. 2 shot 150.

Resto a 30km. BJ+smorza, col bj te lo allunga a forza di tirare, (1minuto e 1/2), poi a smorza comincia a dire maialate senza senso.
A me ste cose mi smontano, così me la guardo un po' con calma: occhi verdi, in carne, patatina depilata, secondo me fa anche rai2 anche se non ho chiesto e non oso immaginare l'assurda richiesta economica. Tra una maialata e l'altra ti mostra la lingua roteandola in bocca, passato una altro minuto e 1/2 ti chiede se stai venendo perchè il tempo è denaro, se le dò un altro 20ello continuamo...

Si potrebbe fare una gran bella trombata, se solo facesse meno in fretta, forse non le stavo simpatico, o chennesò io, però secondo me su un bel letto la carne rende.

Ci son cascato anch'io.....saranno circa 6 mesi fa'..

Stesso parcheggio, solo pompa coperta a 30 KM.

Dice maialate a ruota e dopo esattamente 1 minuto, ti invita a venire.."non posso mica stare qui tutto il giorno eh?.."

Mi meraviglio che sia ancora li e che qualcuno non l' abbia ancora strozzata.

Forse il peggior missile mai preso.

Ciao.

thx ha scritto:

Dice maialate a ruota e dopo esattamente 1 minuto, ti invita a venire.."non posso mica stare qui tutto il giorno eh?.."

Ciao.

Io sto missile l'ho intercettato quattro anni fà.
Stessa esperienza di thx.
E' ancora lì come un martello, incredibile!! :shok:

Io ero per i fatti miei ad aspettare in quel parcheggio, sarò stato lì 1 ora e mezzo, 2 interviste (furgone e vecchietto) nessuno l'ha caricata.
Anche ad un altro è venuta lei dentro il parcheggio a offrire... e ha fatto buca, e sì che il tipo secondo me si era appostato...
La sua amica di fronte, più brutta e più vestita faceva la trottola a salire e scendere. :sarcastic_hand:

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

Ciao.

Io sto missile l'ho intercettato quattro anni fà.
Stessa esperienza di thx.
E' ancora lì come un martello, incredibile!! :shok:

confermo ank'io, stesso trattamento! non ricordo quanti anni fa, ma è veramente un tot ke la girl lavora lì (+ di 5 anni di sicuro, prima portava dietro dove ora c'è lo store della ducati).
pessima!! da evitare!!

un saluto
Mega

Anche io sono vittima del missile! Però lei c'è sempre....giorno e notte! Credo che siano passati più uccelli fra le sue gambe che metri cubi d'acqua sotto al ponte sul Reno.

Merda in quanti siamo!!!
Mi scappa da ridere solo al pensiero di come cazzo tratta questa sema i clienti...non ho parole..

Penso che sia una delle poche troie sul pianeta che non ha mai visto un cliente 2 volte..
Ma chi cazzo ci torna con una cosi????

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

è vero potrebbe essere presa per conteggiare quanti punter ci sono a bo e dintorni...ci sono stati tutti, ma nessuno 2 volte! :lol:

Infatti...in verita' e' pagata dallo Stato...e' un contatore..tipo auditel della tv..

Appena ti entra in macchina e il contatore fa lo scatto..ti fancula...tanto non servi piu'.

:yahoo: :yahoo:

Ah dimenticavo...se per caso ci torni lei si incazza perche' il sondaggio non risulta veritiero..

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ammiro comunque la sua costanza e perseveranza; è li che piova, o ci sia il sole, Natale o Carnevale, Halloween o Ferragosto, che nevichi o 40 gradi.
Bestiale!!

Indietro
Alto