SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31625
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo Natasha, ho deciso di testare anceh Samantha, ma era meglio se andavo a bermi una birra. La ragazza ha sicuramente un bel fisico, ma è distaccata e sembra fare il compito. Decidiamo il rate, lei acconsente a bbj, ma nell'arte non è proprio scafata e questo fa sì che l'incontro parta davvero male. Lei ci prova, ma usa troppo le mani e non c'è passione. Passiamo al fuck dove ti asseconda, ma nulla di più. Insomma buona se serve far scendere in fretta la pressione dei serbatoi, ma non indimenticabile.
P.s.: Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31625
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo Natasha, ho deciso di testare anceh Samantha, ma era meglio se andavo a bermi una birra. La ragazza ha sicuramente un bel fisico, ma è distaccata e sembra fare il compito. Decidiamo il rate, lei acconsente a bbj, ma nell'arte non è proprio scafata e questo fa sì che l'incontro parta davvero male. Lei ci prova, ma usa troppo le mani e non c'è passione. Passiamo al fuck dove ti asseconda, ma nulla di più. Insomma buona se serve far scendere in fretta la pressione dei serbatoi, ma non indimenticabile.
P.s.: Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale