RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... =1&id=5448
CITTA DELL'INCONTRO: Gambellara.
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 - 35 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono un po' datate comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: Carina e molto Dolce
REPERIBILITA': Buona
La mia Esperienza :
Tarda serata, mi trovavo a gironzolare in macchina e ho pensato di chiamare Samantha che purtroppo per varie volte non ha mai risposto.
Mentre sto per dirigermi verso altri lidi il cell. squilla ed era lei.. ho subito richiamato e mi ha risposto con voce molto gentile dicendomi che purtroppo era impegnata ma se volevo aspettare ancora circa 15 min. mi avrebbe "ricevuto".
Mi dirigo verso la location, che devo dire molto discreta ( in aperta campagna, ugnè un can ), ed ho atteso i fatidici 15 min. circa.
Finalmente sono entrato e mi riceve una bella donna che sembra più attempata rispetto alle foto ma comunque direi un bel tipo.
Dopo le presentazioni mi ha pure chiesto scusa per l'attesa dimostrandosi molto gentile e simpatica.. concordati i rate siamo entrati in camera ed ha iniziato un bel bj coperto alternato da varie leccate in varie zone del corpo direi molto gradite.
E' partita in smorza girandomi le spalle per mostrarmi un discreta visione del suo bel culo che risulta piu' sodo e ridotto rispetto alle foto.
Dopo poco le ho chiesto se potevamo cambiare posizione e se era disponibile per la sintonizzazione del II canale e... senza fare una piega e nessuna richesta di aumento rate ha accettato senza problemi.
Il tutto si è concluso con una buona soddisfazione da parte mia.
Ragazza gentile, sorridente e molto disponibile.
Sicuramente tornero'
Ciao.