Samantha, Katalina e Carolina - Fondachello (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha, Katalina e Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: (link in rece)
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello
NAZIONALITA': spagnola e colombiana (vedi rece)
ETA': ultra 40 enni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON SO NON HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI:BJ + SEX + COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70+50 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:GFE (vedi rece)
ATTITUDINE: simpatiche e disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123005xx - 36613506xx - 331-99909xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi do subito i relativi link e index onde evitare confusione durante la rece.

Samantha: index 33123005xx
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-bocca-di-2d7665418877

Katalina: index 36613506xx
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-38-anni-czim65262875

Caterina: index 331-99909xx
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-in-fondachello-carolina-23nn65184760

Oggi recensisco due rotture e un salvamento !!

Telefono a Samantha pensando che su Fondachello fosse l’unico annuncio con foto autentiche ma con mia sorpresa mi riceve Katalina che mi dice che in realtà il numero di Samantha è (anche) il suo.
Prima rottura di balls: ero andato da una 26enne ricciolina colombiana e mi ritrovo una spagnola (dice lei), mora ultra 40enne (a occhio e croce più sui 50).
Seconda rottura di balls: mi fa entrare, mi spiega che sta uscendo un cliente e quindi per privacy (che sensibile) mi fa accomodare (direi nascondere) dietro un tendone che cela un letto improvvisato. Si siede accanto a me e nel frattempo mi elenca i servizi. Nel frattempo sento il cliente che esce accompagnato da un’altra pay e quindi finalmente (a dire il vero saranno trascorsi pochi minuti) è il mio turno.
Salvamento in extremis: una volta accomodati ed accordati per servizio base con variante BBJ verso le 70 cocuzze, mi spoglio e nel frattempo che l’aspetto, mentre mette al sicuro il bottino, mi pervade l’idea di proporle una cosa a tre (con sovraprezzo di 50) con la sua amica citata in seconda rottura di balls.
Accetta, chiama la sua amica che dice di chiamarsi Caterina e finalmente apriamo le danze. E qui sono stato cul…fortunato. La Caterina è una colombiana, 1.68 circa, capelli ondulati lunghi, faccia da porca e, udite udite, con una 4 misura abbondante di seno niente affatto flaccido. Anche lei over 40 ma più giovane e senza dubbio più carina di Katalina. Che dire poi…..bj fatto con mucha passione (si è vero avevo dapprima concordato per bbj ma nella confusione è passato in secondo piano), smorzacandela e pecorina da entrambe con vari cambi al volo di gommino (tipo pit-stop di formula 1 per fuel e cambio gomme). Finale con scappuccia mento e venuta sulle meravigliose tette di Caterina. Voto finale 6 considerando le prime due rotture. Katalina la sconsiglio mentre Caterina vale almeno una visita. Prima di andarmene mi dicono che staranno fino a martedì 28 e forse ritorneranno a Fondachello a settembre. Nel frattempo Caterina andrà a Ragusa mentre Katalina non sapeva ancora la sua prossima destinazione.
Questa è la storia vera di Katalina e Carolina, INA INA INA :)

Alto