RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': sedicente ungherese, realisticamente albanese
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): raspone malfatto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non c'entra niente con quella della foto, può anche piacere: statura media, corporatura media, viso non bello, bel seno "a pera"
ATTITUDINE: sòla
REPERIBILITA': non eccelsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Infojato dalle belle foto sul sito, la chiamo e mi promette un'ora a € 80.
Sembrava troppo bello: una stratofiga a € 80 per un'ora...mah.
La chiamo e fisso appuntamento da lei, in Zona Isola: prima di me, entrano nell'appartamento due tizi, di cui uno sudamericano.
Appartamento squllidissimo, monolocale soppalcato, in disrdine, sporco.
Assieme a lei, che non è, ribadisco, quella della foto, altre du colleghe di cui una in bagno.
L'altra stava serviziando nel soppalco uno dei due tizi entrati prima di me.
Io mi "accomodo" su un vecchio divano con lei che inizia un pessimo lavoro di mano tentando di finirmi prima possibile; chiede anche l'intervento della sua amica nel bagno per "eccitarmi".
NOn riesco ad erigermi in quelle condizioni: i due che ansimavano sul soppalco, io su quel divano squallido, 'sta qui che tentava di segarmi...
la mollo via e me ne vado, ribadendole che avrebbe potuto avvisarmi dell'impedimento: rilancia e mi offre una scopata gratis il giorno dopo per farsi perdonare .
Lascio stare.
Una delle esperienze più squallide e deprimenti mai avute.
Non ci tornerei nemmeno gratis.
p.s. tengo a precisare che ho massima comprensione di quanto accaduto: non ce l'ho con la ragazza, che è chiaramente inserita in un meccanismo più grande di lei.
Mi preme però segnalare la situazione e soprattutto la non - veridicità delle foto.
INDEX:
38824869xx
HTML:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samantha-girls-accompagnatrice--MTM5MDItNzFkMDI3.html
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': sedicente ungherese, realisticamente albanese
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): raspone malfatto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non c'entra niente con quella della foto, può anche piacere: statura media, corporatura media, viso non bello, bel seno "a pera"
ATTITUDINE: sòla
REPERIBILITA': non eccelsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Infojato dalle belle foto sul sito, la chiamo e mi promette un'ora a € 80.
Sembrava troppo bello: una stratofiga a € 80 per un'ora...mah.
La chiamo e fisso appuntamento da lei, in Zona Isola: prima di me, entrano nell'appartamento due tizi, di cui uno sudamericano.
Appartamento squllidissimo, monolocale soppalcato, in disrdine, sporco.
Assieme a lei, che non è, ribadisco, quella della foto, altre du colleghe di cui una in bagno.
L'altra stava serviziando nel soppalco uno dei due tizi entrati prima di me.
Io mi "accomodo" su un vecchio divano con lei che inizia un pessimo lavoro di mano tentando di finirmi prima possibile; chiede anche l'intervento della sua amica nel bagno per "eccitarmi".
NOn riesco ad erigermi in quelle condizioni: i due che ansimavano sul soppalco, io su quel divano squallido, 'sta qui che tentava di segarmi...
la mollo via e me ne vado, ribadendole che avrebbe potuto avvisarmi dell'impedimento: rilancia e mi offre una scopata gratis il giorno dopo per farsi perdonare .
Lascio stare.
Una delle esperienze più squallide e deprimenti mai avute.
Non ci tornerei nemmeno gratis.
p.s. tengo a precisare che ho massima comprensione di quanto accaduto: non ce l'ho con la ragazza, che è chiaramente inserita in un meccanismo più grande di lei.
Mi preme però segnalare la situazione e soprattutto la non - veridicità delle foto.
INDEX:
38824869xx