Samantha - Modena - Cercoincontri

Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Samantha-Morbide-Forme-Incontra-A-Modena-ragazza-Modena_16219.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samantha(Nome d'arte...)
NAZIONALITA': Dice spagnola,in realtà è colombiana
ETA': non credo più di 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - A.RIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H circa
ATTITUDINE: Simpatica,maialina,se scaldata bene si scatena(almeno con me..)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32910661xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco non sono di vena giusta per fare una rece particolarmente lunga e precisa...Ovviamente le foto sono fake,questo lo sapevo già...l'annuncio non è nuovo ma la ragazza cambia,dato che quando la chiamai tempo addietro mi disse di essere brasiliana,con un inconfondibile accento portoghese...Questa volta la voce era diversa e l'accento pure...quindi ho deciso di immolarmi,dato che sembra nessuno ci sia ancora andato dalla donzella in questione...Ero prima tentato di andare da Ryanna,ma alcuni dicono che sia possibilmente un ex pendolare...quindi annullo...provo a chiamare Linda,l'amica di Lana ma alla terza risponde che sembra si sia appena svegliata e forse per mancata voglia non è proprio stata simpatica al telefono e poi mi spara un 150...un pò troppo...allora decido di andare da Samantha...
Mi reco in via Trombiz e la chiamo quando sono vicino,come d'accordo...La porta si apre ed entro,ma stò nel corridoio per 2 interminabili minuti,non sò perchè,ma avevo un presentimento...La porta si apre ed entro.Nessuna sorpresa,vedo ovviamente che non è lei,nonostante le sue conferme al telefono,ma non mi và di discutere e rovinare tutto,dato che un pò mi attizza...
Andiamo in camera,mi conferma che per 50 fà tutto coperto.Le chiedo altre sigle e sono tutte disponibili,anche RAI2 ma vuole 200 rose alchè contratto per metà e raggiungiamo un'intesa per una cosa con calma,tutto tranne RAI2.
In bagno sarà lei a lavarmi con tocchi dolci e delicati,non male come inizio.Andiamo in camera.Ops scusate fisicamente è pienotta,seno una 5 rifatta un pochino male,si vede nei capezzoli...Lieve pancetta,non dà fastidio,culotto latino,tondetto e carnoso...Peccato chieda troppo per visitarlo...
La prestazione parte con un BBJ fatto bene e con passione,le dico che vorrei ricambiare e facciamo un bel 69,nessun odore strano,era pulita e strettina.Le piace molto secondo me e non è venuta solo una volta...A un certo punto si muoveva lei sopra la mia lingua e mi succhiava così forte che ho pensato,mi scoppierà l'uccello!!!
Poi vado più piano lei tremolante riprende fiato,poi continua a lavorare quindi anch'io...stavolta digitalizzando...prima RAI1 poi RAI2 con previo ed apprezzato leccaggio del forellino...secondo me è venuta almeno altre 2 volte.Poi si gira e mi dice adesso sono bollente...prende il preservativo,mi gomma e mi salta sopra...andiamo avanti così per un pò,la vedo stringere i denti e forse viene ancora? poi la prendo e la metto giù,ma lei se lo sfila e si mette a pecos...le dico...no no,prima davanti...quindi si rigira e in mission continuiamo con lei che sembrava quasi drogata...ogni tanto apriva gli occhi e li girava in su...poi le dico adesso pecos...e lei obbedisce,si mette davanti allo specchio dicendomi di guardare le sue tettone mentre l'affondo da dietro...andiamo avanti così e poi vedo quel buchetto...allora sputazzone e via di dito col fratellino dentro...lo sentivo scorrere con le dita in RAI2,le schiaffeggio le natiche poi riinfilo selvaggiamente le dita,lei usa un pò di torpiloquio e poi mi dice di fare piano che le stò spaccando RAI2 quindi tolgo le ditina e vado dritto alla meta...No COB,no CIM ma un fucking hard così era da molto che non lo facevo...
Concluso,parliamo un pò,torniamo in bagno,mi lava,si lava,ci vestiamo mentre parliamo,ci salutiamo...alla prossima...Sinceramente,non lo sò...a lei ho detto si,ma non credo tornerò...

11/1h/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
No,non è lei...altrimenti avrei allegato il link...Beh quando le ho detto che non è spagnola...ma secondo me è colombiana...la sua "sorpresa" ha svelato il suo trucco...
 
Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Beh... quindi anche se le foto sono un fake merita una visita allora leggendo la tua rece....... gracias...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
Cliccando sul link che ha postato chaparrito, mi sembra che abbia cambiato foto...

le foto attuali sono le sue, o sono sempre foto fake??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo,le foto sono sue,almeno come la ricordo...Ma photoshoppate di sicuro...E non recenti...
Le forme sono quelle,ma la pelle non è così vellutata...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
figurine:

2012-05-21_195405.jpg
 
Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Cavoli ha già cambiato immagini e pure nome... chi si attenta ad andare .. uffa.. sempre solo dei fake?... sarà lei o ha già cambiato.. Aveva una collega in casa o era sola?.. almeno da sapere se ne vale la pena provare vista la location che non è che mi faccia molta gola con la benemerita nelle vicinanze...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
brodo...le foto di prima erano fake.
Le figurine che ha gentilmente postato Solo-whore sono quelle "vere" ma attenzione come ho puntualizzato in precedenza...Non la troverete così liscia e tonica...Ma ha il suo perchè...Poi i gusti sono estremamente personali.Posso dire solo quello che penso e preferisco io,non quello di tutti... :yess:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Hai ragione Johnebrs...ho sbagliato a scrivere... in realtà volevo scrivere 100/1h/7...
 
Commenta
Alto