SAMANTHA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/156/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SUFFICIENTE
SERVIZI OFFERTI: BJ, MISSIO
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SUDAMERICANA SUI 35, 1,65, TETTE DISCRETE E REATTIVE, UN PO' DI PANCETTA
ATTITUDINE: GFE SUFFICIENTE
REPERIBILITA': SUFFICIENTE

LA MIA ESPERIENZA: Testata la fanciulla qualche settimana fa nella sua location a Montesilvano in una delle vie "lacustri"...mi trovo di fronte questa donna sudamericana coi capelli ricci e neri, mulatta con due labbra da pompinara e un po' di pancetta...il pezzo forte sono il seno dotato di capezzoloni neri e molto reattivi e la patatona riccia e dal pelo medio-lungo...mi accoglie con un doppio bacetto e mi fa accomodare nella camera, tutto sommato pulita...un paio di bacetti a stampo sulle labbra (ma mi aveva promesso il fk ma non ha mantenuto) e inizia a succhiarlo covered per alcuni minuti...dopodichè si passa alla missio intensa, con la ragazza che, fingendo alla grande, mi incita a trapanarla con falsi gemiti e mugolii...capitolo dopo alcuni minuti in quanto ero carico come un uovo...tutto sommato una svuotata senza infamia e senza lode
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Anche io tempo addietro passai da lei per dare un occhiata visto la buona impressione telefonica.
Cmq partiamo col dire che è un ex girl di silvi che ha mantenuto stesso nome e numero per cui questi sono dati positivi
Ad ogni buon conto passiamo alla cronaca: è molto riservata e discreta, vi invita ad esserlo altrettanto
appena entro ho subito una piacevole sorpresa: mi stampa (come dice guns) un bel bacio di saluto sulla bocca con inaspettato calore..
mi fa accomodare in camera e sedere sul letto, la stanza è tenuta bene con luce soffusa e odore d'incenso
è alta, longilinea, chioma fluente raccolta sulla cabeza, peccato che abbia un po il ventre gonfio, insomma nn è male, cmq vestaglietta sexy con reggiseno che strizza le bocce che nn devono essere grandi e dalle mutandine si scorge che deve avere una bella boffa riccioluta in abbondanza perchè sono gonfie :biggrin: :biggrin:
Morale della favola cmq decido di nn rimanere perchè mi ha chiesto i soldi con poca fiducia nei miei confronti passando da un atteggiamento molto gfe ad una perentorio del tipo: "prima i soldi e intanto spogliati"
Questa formula perentoria mi ha sconbussolato e quindi ho deciso di girare i tacchi...
Insomma è mancata una virgola e nn ci siamo capiti forse, il menu cmq era buon e prevedeva un bel bbj con happy hour e fuck per 60 taralucci..
In seguito ho lasciato la presa ed ora l'ho persa di vista..
The end
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - SAMANTHA ti aspetta in Mo...zip
    51,3 KB · Visite: 66
Commenta
Alto