Samantha-Novara-eBakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-nov ... 960-617041
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA: morettina (samantha)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: extralarge
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': troppo buona

LA MIA ESPERIENZA: da cancellare.
missile brasiliano.
mi apre la porta una ragazza in carne non particolarmente avvenente.
so' stanco, c'è caldo, mi dico: vabbè, dai... proviamo.
concordiamo 90 per almeno mezz'ora con calma.
va in bagno per lavarsi, non mi invita all'uso del bagno.
entra in camera, mi fa spogliare e mettere sul letto.
sfodera una pancia da bevitore di birra particolarmente flaccida.
si prodiga in un pessimo bbj che nulla ha potuto con il mio membro che rimaneva inerte.
tira fuori il seno, una seconda con capezzoli reattivi, seno naturale.
non si fa particolarmente toccare.
durante il bbj, decide che è ora di usare il vestitino e di rispondere al telefono.
riesce a far ben 4 cose contemporaneamente.
rispondere al telefono a qualcuno che chiedeva tutte le info del mondo (2 minuti abbondanti), infilare il vestitino al mio membro, prenderlo in bocca fra una parola e l'altra detta al telefono e mentre parlava usare la mano libera dal cellulare per non interrompere questo momento idilliaco.
messo giù il telefono decide che è ora di salire su... pesa decisamente, ma ce la posso fare.
si dimena qualche minuto, e la mia concentrazione, vista anche la scarsa avvenenza, ormai decide di abbandonarmi.
si mette a pecora e qui provo a dare almeno un paio di colpi assestanti, le piacciono e mi chiede di continuare, sono tentato da rai2, ma me ne impedisce l'uso (nonostante fosse stato presentato durante l'offerta della trattazione), vabbè, concludo sul suo seno.
mi rivesto.
social time nulla.
da dimenticare.
door to door 15 minuti... mettetece una croca sopra!!!

[spoiler:bz00hykn][attachment=0:bz00hykn]Sexy latina.jpg[/attachment:bz00hykn][/spoiler:bz00hykn]

Allegati

• Sexy latina.jpg
    Sexy latina.jpg
    14,7 KB · Visite: 368
Scusa moon, perchè riporti una foto chiaramente falsa ? Non fare fatiche inutili :blum3:
Quella in foto è una gran fica ! non un barile con una seconda di seno come descritto in rece !!! :shok:

fucet ha scritto:
Scusa moon, perchè riporti una foto chiaramente falsa ? Non fare fatiche inutili :blum3:
Quella in foto è una gran fica ! non un barile con una seconda di seno come descritto in rece !!! :shok:

Quoto
Grazie boromiro per aver fatto evitare un missile a molti, ma suvvia .. le foto si vedeva lontano un chilometro che erano fasulle! Inventati una palla piuttosto, un malore, è troppo cara, comprendi che la sua avvenente bellezza debba essere giustamente ricompensata ma al momento non hai abbastanza denaro, fuggi via e redigi un bel Fake :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto