Samantha - Orbetello (GR) - Altro

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
41
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA / VALENTINA + RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ad-albinia-centro-samantha-69ip70051065
CITTA DELL'INCONTRO: Albinia - Orbetello (GR)
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima ma le foto non sono sue.
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: gfe, 69, bbj, cim, sesso a tre, pioggia dorata.
COMPENSO RICHIESTO: 200 per sesso in tre
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mora e nera, pelo riccio, bel seno (3^), bel corpo giovane e tonico, culo da paura. L'amica è più grande, piccoletta e un po' la pancia sfatta da gravidanza, comunque belle tette.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima (primo tentativo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647503xx ma dice che sta per cambiare telefono.

LA MIA RECENSIONE:
Sono al mare ma per lavoro e allora cosa c'è di meglio per rilassarsi di una sana svuotata di palle?
Però, anche se sono sicuro che la zona pullula di zoccole, gli annunci si sono volatilizzati. Trovo questa negretta che mi attizza, anche se sospetto il solito fake. La chiamo e mi dice che tra mezzora è disponibile. Io vado, lei riceve ad Albinia vicino al centro sportivo. La zona non è l'ideale, se abitate vicino, il tasso sgamo è parecchio alto, ma a me non mi conosce nessuno e comunque siamo all'ora di pranzo, con questo caldo non c'è nessuno in giro. Parcheggio agile, c'è pareccia disponibilità, attraverso la strada e lei mi fa trovare la porta aperta. L'appartamento è pulito ma veramente minuscolo: una cucina con tavolo che fa anche da saletta, un bagno con doccia e una camera con matrimoniale che occupa praticamente tutto lo spazio.
Come ho detto lei non è quella delle foto, le tette sono più piccole, però ragazzi! è una fica da cardiopalma e se vi piacciono le negre questa ve la ricorderete per parecchio. Mi dice se voglio fare una cosa a tre: non era previsto ma mi sento in vena, però stavolta contratto, tanto lo so che un'ora non si fa mai e loro due dono contente per 150. L'amica non è questa fica mondiale, ma è una donna, è pulita, il viso è gradevole, le tette e il culo passabili.
Passiamo al lavaggio: mi afferra i gingilli, me li insapona e comincia a stuzzicarmi sul collo e sui capezzoli, da vera peperina. Anche l'altra si dà da fare e parte una pomiciata in piena regola. Nota bene: fategli togliere il rossetto prima, io lo faccio sempre, per evitare sorprese. Le tipe, da vere zoccole come ritengo le sudamericane, mi fanno un sacco di complimenti e io rido e scherzo con loro ma voglio anche sostanza. ci sdraiamo sul letto e una di loro si dedica alla parte di sopra, mi bacia e mi accarezza mentre io palpo le tette, la seconda me lo pompa cabrio e io le accarezzo il culo.
Dopo un po' mi chiede se voglio la pioggia dorata, è la prima volta che me lo chiedono direttamente sul letto, e io ppur sorpreso dico di sì e mi becco lo zampillo in bocca e sul petto.
Asciugata rapida e comincio una bella leccata di fica mentre l'altra continua la pompa, facciamo cambio un paio di volte. Avevo voglia di appecorarmi la negra ma oramai mi sono troppo rilassato: la pompa dell'una mentre l'altra mi siede in faccia, quattro mani che mi toccano e mi accarezzano e io che continuo ad abbrancare culi e tette e comincio ad esserci. dico di fare più forte che ho voglia di sborrare e dopo un altro po' una fontana di latte caldo schizza dal mio arnese in bocca e in faccia all'amica mulatta.
Doccia, sigaretta e quattro chiacchiere veloci: la tipa mi dice che sta cercando un altro appartamento perché questo è un po' in vista e mi chiede se conosco qualcuno in zona che affitta. faccio lo gnorri e dico di no, però gli dico che se resta ripasserò a trovarla e forse stavolta sono un po' meno bugiardo del solito.
 
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
41
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Le immagini le metto per la cronaca: ripeto, non sono sue, ma il corpo è molto simile.
b125ba93ae311e2d32b46c05b7d9d2fd.upload.jpg 40ad26c8bdd9db8ee00d82650aaf261c.upload.jpg 775eb9d47e04eb3b84705570a4c7bf6a.upload.jpg
 
Commenta
Alto