Samantha - San Mauro Mare - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 9gc8937007
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Non so
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: Fuga
DESCRIZIONE FISICA: Spaventosa
ATTITUDINE: Non voglio saperla
REPERIBILITA': Troppo facile

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalla dimensione delle poppe, il mese scorso (scusate il ritardo) ho chiamato la signorina in questione che molto gentilmente mi ha indicato il luogo dell'incontro e dove parcheggiare comodamente l'auto. Una volta al portone, mi ha aperto in totale oscurità e sono entrato alla cieca. Solo in camera da letto mi sono reso conto di avere davanti una donna bassa, grassa, trasandata, senza un accenno di forme femminili e per di più con le tette piccole! Ho declinato i suoi ripetuti inviti a consumare e le ho detto che non era il mio tipo; mentre me ne andavo lei, inviperita, sosteneva che sarei dovuto rimanere perchè "tanto, figa e tette sono ugali in ogni donna!" A parte che non condivido, di sicuro però se figa e tette le trovi piazzate su una betoniera l'effetto che fanno non è di grande attrazione... In ogni caso, se la pensava così, poteva anche mettere delle fotografie sue!
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
orribile visione :shok: questa era passata per modena qualche mese fa e anche io sono scappato :shok:
 
Commenta
Alto