Samantha - Senigallia (AN) - Rossoincontrii

Reaction score
2.786
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2354
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: samantha (stefania sopra qualche altro sito d'incontri)
NAZIONALITA': dalla spagna col furgone
ETA': sui 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: manza da sbattimento
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lungomare m. 2 piano scalini interni, residence estivo 2 piano sempre scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960090xx

LA MIA RECENSIONE:
testata x ben 2 volte la sisona spagnola, sia da bionda che da mora
annuncio riapparso oggi su rossoincontri 22.04.2013 , dopo una lunga assenza ...all'epoca la si trovava su rosso incontri appunto, bakeka e un noto giornale di annunci senigalliese...insomma un po d'appertutto!
riceveva ai tempi a nella famosissima via lungomare m. a senigallia , x intendersi davanti al porto e al cantiere navale meccanico,(quindi zona sgamo paura, molto trafficata) per poi cambiare location praticamente quasi un km piu a nord direzione cesano di senigallia in una palazzina estiva a fianco di un albergo (zona molto piu riservata) per chi si facesse scrupoli un classico residence estivo , e deserto fuori stagione
ho concluso entrambi le volte con 50 piade e ho portato a casa un po di tutto ; la prima volta : preliminari bollenti , bj , smorza e pecos con sborrata sulle tette , la seconda volta bbj iniziale , bj e pecos, :ok:
lei è di mezza altezza , all'incirca 1.60 con i tacchi , e le curve posso garantire le ha tutte al posto giusto...fisicata paura con due tettazze e un culo di marmo:ok: ha davvero un fisico scolpito e tonico, e a cavalcare ,da il massimo garantito :w00tmesalia: un culo che a pecorina mozza il fiato dalla rotondità e da quanto è sodo:ok:
tempo fa so che riceveva in una palazzina sulla nazionale di marzocca, ma io in quella location non l'ho mai raggiunta ho preferito ampliare le mie conoscienze e fare colloqui conoscitivi con altre manze..:pleasantry:

dimenticavo un piccolo particolare : riceveva con il nome di samantha e di stefania sopra a qualche altro sito di incontri.. ( dovevo fare il finanziere mi dice qualcuno..)è la classica girl che se le vai a genio ti tratta bene , ma se non rientri nelle sue grazie è un pochino frettolosa e freddina ...il primo incontro x me è quello che vale , la seconda volta è stata un pochino fredda...

fredda te, cambio zona io tranquilla......adios:pleasantry:

Questo è quanto vi dovevo..

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• Samantha01.jpg
    Samantha01.jpg
    55,1 KB · Visite: 1.037
Commenta
Reaction score
255
A proposito, a me ricorda una certa Stefania che stava a Rimini qualche tempo fa e che mi trombai nei pressi della stazione. Non so se sia la stessa, noto una certa somiglianza (almeno a memoria ), qualcuno ne sa qualcosa per togliermi sto dubbio ?

Commenta
Reaction score
2.786
  • Creatore Discussione
A proposito, a me ricorda una certa Stefania che stava a Rimini qualche tempo fa e che mi trombai nei pressi della stazione. Non so se sia la stessa, noto una certa somiglianza (almeno a memoria ), qualcuno ne sa qualcosa per togliermi sto dubbio ?
infatti in qualche altro sito d'annunci (non ricordo il nome) la ragazza riceveva con il nome di stefania , garantisco al 100% ma non so se sia la stessa che riceveva a rimini,,tutto è possibile!

Commenta
Reaction score
255
infatti in qualche altro sito d'annunci (non ricordo il nome) la ragazza riceveva con il nome di stefania , garantisco al 100% ma non so se sia la stessa che riceveva a rimini,,tutto è possibile!
Se fosse la stessa, allora fa parte di quelle che mi sono ciullato. Ricordo una bella gnocca, al tempo avevo fatto anche la recensione, ma non mi ha lasciato un bellissimo ricordo, in quanto non scattò la scintilla che mi fece apprezzare quel bel figone, non trovammo feeling... :sad:

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
Samantha Senigallia

Samantha su Rossoincontri è una biondona senza nome su bakecaincontrii che pratica a Senigallia. Al telefono e di persona dice di chiamarsi Stefania..........Sue personali affermazioni.
L'altezza, il culo , le tette ed il carattere corrispondono.

Commenta
Reaction score
0
Samantha su Rossoincontri è una biondona senza nome su bakecaincontrii che pratica a Senigallia. Al telefono e di persona dice di chiamarsi Stefania..........Sue personali affermazioni.
L'altezza, il culo , le tette ed il carattere corrispondono.

potresti cortesemente inserire una RECE fatta bene se l'hai periziata?!
grazie

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-stefania-9829-tornata-zad560001948
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona; è lei, ma le fotto sono aggiustate
SERVIZI OFFERTI : tutti meno RAI2
SERVIZI USUFRUITI: cunnilingus, fellatio, rai1, 69 (NO rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50'
DESCRIZIONE FISICA:carina, tette rifatte molto bene, fondoschiena eccezionale, bocca professionale
ATTITUDINE: ottima purchè non la si faccia stizzare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: testata 3 volte, fisicamente è tutta soda; il posto è vicino al Centro di Senigallia ma molto defilato. Abita da sola; tacita i cellulari appena entri. La prima volta è stata più ben disposta e attiva.
BJ molto buono, adotta tutte le posizioni che vuoi, 69 lungo e soddisfacente; si impegna e dà soddisfazione. Difficile, molto difficile non concludere con il suo ottimo fondoschiena davanti al Walter che stantuffa . .....

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:stefania
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-stefania-9829-la-e6pe64039591
CITTA DELL'INCONTRO:senigallia
NAZIONALITA': spagna
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:35/40min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960090xx

LA MIA RECENSIONE:
stefania e' proprio una bella manza da stantuffare per bene;non molto alta circa 1,60 con due belle
tettone rifatte,direi una 5°,risultano un po' dure,ma piacevoli al tatto,pelle liscia e profumata;un
culo sodo e turgido a mo' di brasiliana,presa da dietro con le mani sui dolci fianchi e'proprio una
goduria;fa un po' di tutto,partendo da 50 euro un classico bj+rai 1,100 bbj+69+rai,150/200 bbj +69
+rai due;il prezzo varia dalle dimensioni,cosi'pari pari mi a detto.Sapendo di passare dalle parti di
senigallia,lontano da occhi curiosi e preso da molte fantasie,nei mesi scorsi mi sono fatto una cultu
ra sulle varie girl della sona(leggendo annunci e soprattutto rece sul forum).Mi sono incuriosito
di Stefania soprattutto perche' spagnola(sempre rimasto soddisfatto di una patatina spagnola)e anche
perche' mi sembrava di averla gia' timbrata in altra zona,dalle parti di rimini zona stazione qualche
anno fa'se nonsbaglio,ed ero rimasto molto entusiasta.Arrivato in zona,la chiamo e mi dice che
riceve in zona stazione(forse una sua fissa :),una volta nei pressi di richiamarla che mi spiega meglio la strada.
Ci concordiamo sul menu'(una cosa fatta bene 100 euro bbj-69-rai1)e l'orario,arrivato vicino alla sta
zione la richiamo mi spiega la strada:dalla stazione,statale n°16,dopo pochi metri incrocio con
semaforo corsia a sinistra,non la prima strada subito dopo il palazzo con balconi rosa,ma la 2°che e'
a 2/3 metri;e'un senso unico con palazzine di vecchia costruzione avanti un poco...l'abitazione dove
riceve.casa pulita abbastanza in ordine,dopo i saluti e consegna del denaro si spoglia e supito il
mio gingillo alla vista di cosi' tanta roba non rimane indifferente:se ne accorge subito e mi dice:
ummm sei gia' pronto eeeh;le chiedo se mi vuole lavare e controllare l'amichetto,sorride e dice ok.
preparato a dovere,comincia con una sorta di ballo strusciandosi contro di me,la pelle e molto
morbida,comincio a palpeggiare e chiedo di farlo sulle tette;certo!!mi risponde,dopo una grande
succhiata ai capezzoli e una bella palpeggiota alle tettone(sempre con molta delicatezza altrimenti
si ribella un po':ho notato che molte rifatte provono un certo dolore nel palpeggiarle)
,procediomo con un bel 69;io sotto;la sua patatina e'buonissima,il bbj e' buono,
dopo poco vuole smettere,ma sempre gentilmente le chiedo su puo'continuare e dopo un accenno a
sbuffare,si rimette al lavoro,anche perche' nel frattempo dandoci dentro con la lingua sembrava
comincisse a piacergli(forse).passiamo alla vestizione con cappuccetto rosso,io passo sopra a lei,
e comincio a penetrarla,mi avvicino a lei,provo a baciarla ma accenna:solo un bacetto,continuo una decina di minuti
poi cambiamo posizione:ora e' lei sopra di me ed e' un bel vedere,sta biondona con ste tettazze
che si muove...quasi quasi capitolo...chiedo uno stop facendo finta di una fitta alla gamba...mi
riprendo e finiamo alla pecorina....pochi minuti ma anche andando lenti il suo fisico da dietro con
ste curve quasi perfette e quel culo...sono capitolato.dopo le pulizie di rito,pochi minuti di social
e via ognuno per la sua strada.tutto sommanto una buona esperienza

Commenta
Reaction score
255
Samantha Senigallia Rossoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha o Stefania (su altri siti)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2354
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ETA': tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, un tantino ritoccata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj (profondo) fuck smorza e pocorina
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: una bella manza, due belle tette rifatte, pelle liscia e un bel culo di marmo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra (forse un gradino di ingresso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960090xx

LA MIA RECENSIONE
Cosa pensereste se iniziassi la recensioni con:"Che delusione!" ? Pensereste che sia un incontro di merda, invece no .... è stata per mia fortuna tutt'altro che una merda!!! Veniamo a noi, la chiamo prendendo appuntamento e facendomi dare il suo indirizzo, nei pressi della stazione di Senigallia... mi fiondo in zona, parcheggio sul lungomare e raggiungo la zona a piedi, era ancora giorno e avevo paura di essere sgamato da qualcuno, non si sa mai. Purtroppo non potevo posticipare la visita in serata... no, non è vero, volevo scopare subito e non ho saputo aspettare :w00tmesalia:!!! Arrivo sul posto, la chiamo e mi faccio aprire.... è proprio una bella manza, bassina (1,60 mt), due belle pere, carina di viso (abbastanza porca). Ci salutiamo, due baci, mi dice che è rimasta stupita dalla mia età, mi ha detto che sono giovane (intorno ai 40, poi così giovane non sono più), mi pare di aver fatto colpo su di lei. Mi rendo conto che è proprio quella che mi ero trombato a Rimini anni fa e lei me lo ha confermato. Solo che all'epoca era molto più fredda e distaccata, invece adesso era tanto simpatica.
Mi fa spogliare, si spoglia anche lei... nel mentre le metto le mani sul culo chiedendo prima e lei mi dice che posso tutto (si mette proprio bene), e io non me lo faccio dire due volte, le metto le mani al culo (bellissimo, tosto e liscio come una pesca), si gira per baciarmi e abbracciarmi e io non mi trattengo più, mi butto su quelle pere che mi fanno impazzire a succhiare i capezzoli. Lei mi accarezza, poco dopo mi fa stendere sul letto. Mi da una pulita con una salvietta sull'uccello (mi ero docciato mezz'ora prima), mi dice di rilassarmi (ero un pò teso che ho sempre paura che mi prendano l'uccello in bocca a crudo), lei mi dice di rilassarmi e che mi avrebbe ciucciato coperto. Prende un preservativo, se lo mette in bocca e automaticamente me lo gomma iniziando un pompino così profondo che non ne ho mai provato uno.... non ho un grandissimo uccello, ma vi posso assicurare che almeno i tre quarti e forse più lo ha preso in bocca, affondando bene e lasciandomi senza fiato. Davvero estasiante. Questa pratica si prolunga (ancora mi sembra di sentire la sua gola sul mio glande), si toglie da sopra a mio cazzo e pare aspettasse istruzioni, le dico che la voglio a smorza, dove le succhio i capezzoli e lei geme (in maniera giusta, nel senso che non eccede nella recitazione, un pò ci sta !!!), con lei che mi salta veramente in maniera professionale, sa proprio il fatto suo. Poco dopo mi chiede di fare la pecorina dinanzi allo specchio, dove alterna le posizioni sue, partecipando attivamente al dondolio, mettendo il culo prima a 90 gradi,poi quasi distesa, stringendo le gambe in modo da farmi sentire tanto la sua passera e di nuovo, poi, a squadro.... e qui me ne vengo copiosamente, mentre la continuo a sbattere fino al mio completo sfinimento e soddisfazione. Mi toglie il cappuccio e mi dà della carta per pulirmi. Lei davvero simpatica, due chiacchiere di rito, dove scopro che lei è molto simpatica e che ho fatto colpo su di lei. DOmani ha detto che va via :)mega_shok:) ma ritornerà tra un paio di settimane, lei lì ci abita proprio, è contenta perchè quando va via lascia casa chiusa e nessuno le tocca nulla. Ha detto che è venuta via da RImini perchè era diventata una brutta zona (non si espone a riguardo di cosa) e che si lavora molto meno che nelle Marche. Altre chiacchiere, lei che ride, scherza mentre mi rivesto, mi dice che le piace quando le ciuccio le tette e mentre ero li me le rimette in bocca ... cacchio questa me la devo scopare di nuovo presto, ha lasciato un'ottima impressione. Unica pecca è che ha un pò la pelle sulla pancia che inizia a rilassarsi, d'altronde si vede che non ha più 20 anni... ma a me piace tanto così, un pò per il fisico, un pò per la sua simpatia e un pò per il feeling instaurato con lei. Appena torna ci ritorno subito, unica pecca è la sua abitazione che non mi piace dove si trova, è un pò scomoda a voler entrare nella via con la macchina.
Un particolare trascurabile visto il resto. A presto bella Stefania (a Rimini, all'epoca, si chiamava così!)

Commenta
Reaction score
1
Quando torna bisogna che la vada a trovare, me lo ero ripromesso e adesso che potevo andarci lei è partita!! Vabbé aspetterò due settimane!!! :)

Commenta
Reaction score
60
Stefania - Senigallia (AN) - Altro

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-stefania-9829-sensualita-zf9s76587988
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=17413
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': ispanica
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cinghiala, 1,60, tette 4 soda forse naturalia
ATTITUDINE: buona ma furba
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960090xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Stefania circa 2 settimane orsono, credo fosse già recensita sotto il nome di Samantha.
La contatto verso metà pomeriggio con qualche difficoltà in quanto la signora non risponde tassativamente ai numeri sconosciuti,
ed anche col numero visibile inizialmente non sentivo quasi la sua voce al telefono.
Riesco a malapena a capire l'indirizzo e mi reco in loco dove richiamo e vengo invitato ad aspettare 10 minuti, trascorsi i quali mi ricontatta lei
comunicandomi di essere pronta.
Mi apre con la consueta tecnica di nascondino dietro la porta, mi trovo davanti questa cinghialotta bionda con un viso piacevole e le curve al punto giusto.
Dall'ingresso ci trasferiamo in camera da letto per andare nella quale ho intravisto il bagno del quale non abbiamo usufruito nessuno dei 2.
Mi snocciola il menù che prevede la solita cosa coperta per velocità urbana, aggiungendo 20 suona il flauto senza custodia,
non ho approfondito sui senvizi offerrti eventualmente con doppia velocità urbana perchè non mi interessava.
Opto per il menù base, mentre mi spoglio risponde al telefono ,io noncurante, mi siedo a bordo letto e comincio a palparle il culo con lei ancora vestita
e allargandole le fessure del vestitino comincio a ciucciargli i capezzoli, a quel punto comunica all'interlocutore di essere con un cliente, chiude
finalmente la telefonata si scusa e mi chiede se posso staccare una attimo la lingua dai capezzoli cosi da darle modo di togliersi il vestito.
A quel punto continuo a leccagli e baciargli quelle bellissime tettone sode, che a me sono sembrate naturali, con lei sempre in piedi.
Dopo circa 5 minuti abbondanti mi invita a sdraiarmi sul letto, me lo scappella passandoci una salviettina umidificata con dolcezza, infila l'impermeabile
e comincia una discreta suonata di zufolo.
Dopo qualche minuto mi sale sopra a smorza candela, qualche ruotazione di bacino e alcune stantuffate dove la riaffero per le tette, che devo dire ho apprezzato,
al che prende un cuscino per metterselo sotto il culo sdraiandosi a gambe larghe ma io le chiedo una pecorina, lei accetta di buona grado mettendosi di fronte allo specchio.
Qui devo dire che non ho gradito quando si è infilata una mano tra le gambe prendendomi delicatamente i testicoli e spostandoli leggermente in avanti,
ovviamente per cercare di stringere i tempi, ho provato a togliergliela ma come ho riafferrato entrambe le sue chiappone ha fatto il bis, a quel punto ho cercato di durare più a lungo solo per farle un dispetto ma non ci sono riuscito.
Nel complesso devo dire che fisicamente merita, anche se questo scherzetto non mi è piaciuto perchè oltretutto non mi sembrava che l'incontro si stesse protraendo oltremodo, anzi,
Quindi è sicuramente una bella manza ma per più esperti del sottoscritto in quanto un pò furbetta.
Qualche chiacchera mentre mi rivesto ed un saluto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.786
Buonasera gente!
questa ragazza è un Istituzione nel Senigalliese!
Io personalmente la timbrai ben 2 volte già nel 2011 sempre a Senigallia, all'epoca riceveva nel condominio davanti al ex cantiere navale .. per intenderci dove riceveva la Belen (chi mi ha capito sa perfettamente dove intendo) per poi spostarsi in un altra location a fianco a un Hotel (Axxxxe)n sempre zona lungomare Senigallia, da me è stata gia recensita da diverso tempo
Chiedo appunto ai moderatori l'unione dei post sulla suddetta ragazza.
Mi pare di avere letto su un'altra recensione che la location dove riceve è proprio di sua proprietà .
La prima volta la testai che era bionda proprio come l'ultimo annuncio su bakeka e si è dimostrata abbastanza disponibile..
La seconda volta qualche mese più tardi ho voluto dargli un'altra possibilità , si era fatta mora ...ma l'esito è stato proprio da dimenticare...
l'attitudine missilistica secondo me ce l'ha nel sangue! :yes:

Commenta
Reaction score
255
Buonasera gente!
questa ragazza è un Istituzione nel Senigalliese!
Io personalmente la timbrai ben 2 volte già nel 2011 sempre a Senigallia, all'epoca riceveva nel condominio davanti al ex cantiere navale .. per intenderci dove riceveva la Belen (chi mi ha capito sa perfettamente dove intendo) per poi spostarsi in un altra location a fianco a un Hotel (Axxxxe)n sempre zona lungomare Senigallia, da me è stata gia recensita da diverso tempo
Chiedo appunto ai moderatori l'unione dei post sulla suddetta ragazza.
Mi pare di avere letto su un'altra recensione che la location dove riceve è proprio di sua proprietà .
La prima volta la testai che era bionda proprio come l'ultimo annuncio su bakeka e si è dimostrata abbastanza disponibile..
La seconda volta qualche mese più tardi ho voluto dargli un'altra possibilità , si era fatta mora ...ma l'esito è stato proprio da dimenticare...
l'attitudine missilistica secondo me ce l'ha nel sangue! :yes:
Si, è vero, la casa è di sua proprietà, lo aveva detto anche a me, mi h detto che così sarebbe stata tranquilla per quanto riguarda la continua ricerca di appartamenti da affittare. Certo, per comprarla si è fatta "il culo", ma penso che investire nel mattone sia una buona cosa.
Mi spiace per te caro Bionsen, anche io al tempo in cui lavorava a Rimini presi una bella inculata da lei, si vede che quando ha la luna storta è svogliata e concede poco !!!! Peccato ... io ci tornerò quanto prima !

Commenta
Reaction score
2.786
:lol: mai affermazione più vera:
Per comprare la casa si è fatta il culo! nel vero senso della parola! :yes:
La ragazza non è niente male fisicamente , peccato che ha un grosso difetto: le sue prestazioni rientrano nella categoria "missile terra aria" specie se si sveglia con la luna storta..
il suo solo obbiettivo è portarti quanto prima al capolinea...
Peccato , se fosse stata piu disponibile ci sarei tornato volentieri a fare in giro in giostra...

Commenta
Reaction score
148
Stefania - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://web.archive.org/web/20161018...ca-uomo/È-tornata-stefania-9829-s9ri133653453
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ETA': Più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min circa
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazza latina, formosa, non troppo alta, carina di viso.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa discale esterna, un po' in vista.
TELEFONO:3296009086

LA MIA RECENSIONE:
Nel pomeriggio fresco di ottobre il sole cerca timidamente di farsi largo tra le nuvole, mentre io cammino lentamente per le vie interne al lungomare. A pensarci bene, era da molto tempo che non mi aggiravo per le vie si Senigallia per il mio hobby, ma il ritorno in zona di Stefania, con cui non sono mai stato, ha mosso la mia curiosità, poi non è che ci sia molto altro da queste parti. Come da precedenti accordi, chiamo la ragazza che però non mi risponde, il che significa che è occupata, allora ne approfitto per una piacevole passeggiata nella zona silenziosa e ormai completamente sgombra di turisti. Dopo una ventina di minuti richiamo e mi viene dato l’ok, allora essendo nei paraggi, imbocco il vicolo pedonale che collega la zona del lungomare alla statale e in un minuto sono da lei.
Mi apre il portoncino con un bel sorriso, mi fa accomodare nel piccolo e ordinato appartamento e procediamo con le presentazioni. Stefania dice di essere spagnola, è bionda, ha un bel viso e fisicamente è, come molte latine, ha un seno prosperoso, seppur rifatto (almeno una quarta) e un bel culo “pieno” e rotondo. Per il resto, non è molto alta (sul metro e sessanta più o meno) e comunque non grassa.
Stabilito il menu con bbj (…ma dice di fare un po’ di tutto, compreso Rai2), verso i 70 e chiedo di utilizzare il bagno per una rinfrescata, cosa che mi concede di buon grado. Quando torno, mi aspetta sul lettone e appena mi avvicino comincia a strusciarsi come una gatta in calore. Mi metto supino, lei mi sale sopra e mi porge le tettone da succhiare, cosa che faccio con piacere. Dopo questa prima fase di petting, scende tra le mie gambe e comincia un ottimo bbj, da vera esperta, che in pochi minuti mi fa salire il sangue al cervello. Sarò io a chiederle di fermarsi, allora mi gomma e mi sale sopra a smorza, mi sbatte di nuovo le tette in faccia e comincia la sua danza, lenta e profonda, accompagnata da gemiti coloriti, anche se forse un po’ teatrali. Poco dopo passiamo alla pecorina, con le sue gambe in mezzo alle mie e comincio con un discreto ritmo, tenendola per le chiappe. Andiamo avanti così per qualche minuto, poi allunga le gambe, si distende completamente e in questa piacevole posizione porto a termine la missione, crollando dolcemente sopra di lei.
Dopo le pulizie, mi rivesto e teniamo una piacevole conversazione, tanto per approfondire un po’ la conoscenza, poi saluto e me ne torno nelle vie silenziose.

Devo dire che Stefania ha saputo farmi stare bene. Non è una velina e neanche una ragazzetta di primo pelo, si vede che ha esperienza in quello che fa, infatti lo fa bene e oltretutto cerca di creare la migliore condizione possibile per metterti a tuo agio, tutto con calma, niente scazzi, massima pulizia …ce ne fossero, soprattutto in questa zona desolata!.

Questo è quanto…alla prossima!!!

Commenta
Alto