Samantha - Soliera - Bakecaincontrii

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... mb16502015
CITTA DELL'INCONTRO: Soliera
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Italiana, per metà dice lei
ETA': 45/ 48 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, magari fosse quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBBJ, Rai 1 (no tassativo Rai2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente non è un cesso ma ha una pancia enorme
ATTITUDINE: Disceta
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ragazzi,

nel mese di Agosto per me è quasi impossibile reperire le solite girl ed alla fine ho ripiegato su questo annuncio che mi attizzava. Concordo gli estremi con la tipa che mi dice di raggiungerla in un residence tra Carpi e Modena. Entro luci basse ed un cagnolino in casa che non apprezzo vista l'esiguità dell'appartamento. La tipa è abbastanza in tiro con la lingerie, una vestaglia in pizzo nero la copre a dovere. Mi spoglio poi passaggio in bagno, solo io, e quando le raggiungo sul lettone e lei si è tolta la vestaglia vedo una "panza" enorme ma sono già lì e per evitare casini in questi casi non riesco a tirarmi indietro, sarò un cagasotto ma sono così e piuttosto non ci sarà una seconda volta. Il resto: partiamo con un pò di coccole FK poi lvoro sulle tette e poi daty, pulita ma non freschissima. Quindi lei mi fa un BBBJ di discreta fattura e molto aspirato che apprezzo. Passiamo su Rai 1 in varie posizioni e concludo, ma con la testa sono scazzato ed il tutto, scusate, mi fa un pò schifo. Un pò di social time, durante il quale chiedo con poca convinzione uno sconto che mi viene negato. Mi pare che abbia detto che "tiene prole" e la cosa mi ha un pò tranquillizzato perchè vedendola da dietro mentre si rivestiva mi aveva fatto sorgere qualche dubbio sul fatto che fosse nata donna.

Per me esperienza negativa, vedrò di essere un pò più scaltro la prossima volta, dal tipo di location secondo me questa è una che si sposta spesso e non credo rimarrà a lungo.

Bye raga
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 327-76133xx.

Snap.
 

Allegati

  • Modena [MODENA NORD]- AMANTE DEI PRELIMINARI, PIU CALDI... ESEGUITI CON TUTTA LA CALMA DOVUTA ...zip
    31 KB · Visite: 104
  • Modena [MODENA NORD]- AMANTE DEI PRELIMINARI, PIU CALDI... ESEGUITI CON TUTTA LA CALMA DOVUTA ...zip
    44,9 KB · Visite: 117
Commenta
Alto