SAMANTHA - TERNI - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.kijiji.it/c-Incontri-I...HI-GIORNI-5M-COMPLETTISSIMA-W0QQAdIdZ96382935
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:samantha
NAZIONALITA': ispanico tailandese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con promessa di calma e partecipazione
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga, dal vivo si vede qualche chilo in più ma per me va benissimo così, le foto corrispondono alla realtà anche se fatte mettendo in mostra solo il lato migliore, buona 4° di seno forse ritoccato
ATTITUDINE: buona, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': facile, divide l’appartamento pulito e accudito con un’amica trans
http://terni.kijiji.it/c-Incontri-I...a-cerca-uomo-TRANS-MAURIZIA-W0QQAdIdZ97082832che è veramente una gran fica meglio di Samantha, si è presenta in completino intimo da sballo, peccato per quel piccolo difettuccio che non a esitato a metterlo in mostra :vampire: . Giuro che se non fosse stato per la paura di ritrovarmelo sballonzolare qua e la avrei fatto un pensierino alla proposta di un menage a tre

Questo è quanto:

vista su KIJIJI dove bazzica spesso anche se da punti di vista diversi una quindicina di giorni fa decido la chiamo e programmiamo un’incontro subito dopo visto che era disoccupata, si presenta in completino rosso niente male e dopo le presentazioni con il suo (pardon sua amica) a cui faccio i complimenti ma le dico che è meglio che si allontana nell’altra stanza accordiamo per ¾ d’ora con bj cabrio + varie attività di contorno (anal non so, non richiesto). Ok si parte, si spoglia lentamente e procediamo con il lavaggio delle attrezzature, parte con un bj cabrio dibuona fattura con escursione molto gradita ai gioielli di famiglia devo dire molto brava e partecipe poi la faccio distendere e mi metto all’opera, la tocco e la lecco per una decina di minuti compreso qualche giro di lingua in bocca , la sento bagnata, sembra gradire molto così dopo un po’ mi invita sopra, cavalchiamo un po’ ciascuno sino a quando la faccio girare alla pecorina per il gran finale.
In conclusione buona serata, penso che se rimane in zona ci tornerò ( dice che fra qualche giorno cambia zona). L’unico dubbio se trovo ancora maurizia!!! Mi è rimasta fissa in mezzo al cervello, non quello in mezzo alle orecchie ma quello sotto l’ombellicolo. :crazy:

ps AVREI VOLUTO INSERIRE LE FOTO MA NON SONO STATO CAPACE :dance:

Re: SAMANTHA KIJI TERNI

Sperando di fare cosa gradita ho inserito le foto
(basta allegarle come file)
anche io ho fatto un pensierino alla Maurizia .... e un menage a 3 non sarebbe male !!!

[spoiler:3es13ia6][attachment=0:3es13ia6]0919_20.jpg[/attachment:3es13ia6][/spoiler:3es13ia6]
[spoiler:3es13ia6][attachment=1:3es13ia6]0924_20.jpg[/attachment:3es13ia6][/spoiler:3es13ia6]
[spoiler:3es13ia6][attachment=2:3es13ia6]092c_20.jpg[/attachment:3es13ia6][/spoiler:3es13ia6]

Allegati

• 092c_20.jpg
    092c_20.jpg
    15 KB · Visite: 482
  • 0924_20.jpg
    0924_20.jpg
    13,9 KB · Visite: 480
  • 0919_20.jpg
    0919_20.jpg
    12,8 KB · Visite: 485
Re: SAMANTHA KIJI TERNI

Peccato Maurizia è sparita dall'elenco e non riesco a trovarla in nessun altra parte, volevo proprio farvi vede quato è BBBBBONA non dico cazzate!!!

Credo che il suo posto adesso lo occupi questa, certo non centra proprio niente per fortuna :rtfm: , almeno mi sono passate tutte le brutte idee :tease:

[spoiler:hiyuhhzi][attachment=0:hiyuhhzi]89fa_20.jpg[/attachment:hiyuhhzi][/spoiler:hiyuhhzi]

Allegati

• 89fa_20.jpg
    89fa_20.jpg
    33,5 KB · Visite: 496
Preferisco che le immagini delle ragazze nelle aree di recensioni siano messe sotto spoiler, grazie.

Scusate il disturbo, ma reputandomi abbastanza inesperto di questi argomenti mi piacerebbe sapere quante Samant(h)e ci sono a Terni.
Dai siti comunemente utilizzati ne escono fuori 2 notevolmente diverse tra loro. Le ho contattate entrambe e che cosa capita? :fool: che pur avendo numeri di telefono diversi ( 3343839xxx e 3389479xxx ) abitano nella stessa sede.
Come un impiegato delle tasse vado a controllare di persona e che cosa vedo? :sarcastic_hand: Una persona che non assomiglia ne all'una e nè all'altra .
:sad: Si presenta come argentina di 30 anni , bionda, molto sbrigativa, poco collaborante e via di questo passo. Dopo un qualcosa di poco definibile e con minima soddisfazione lascio il mio obolo (100 rose e vado via).
Sul tavolo del soggiorno facevano bella mostra :shok: 4 telefoni cellulari e 2 PC collegati .... il che potrebbe spiegare molte cose......
Le recensioni a mio parere dovrebbero mettere in evidenza queste cose !!
Già che ci sono, lancio un messaggio agli amici Ternani, vista la scarsità di recenzioni (in Umbria siamo molto pochi), perchè non si crea un solo punto di ritrovo anzichè due?
A presto

camadefo ha scritto:
Scusate il disturbo, ma reputandomi abbastanza inesperto di questi argomenti mi piacerebbe sapere quante Samant(h)e ci sono a Terni.
Dai siti comunemente utilizzati ne escono fuori 2 notevolmente diverse tra loro. Le ho contattate entrambe e che cosa capita? :fool: che pur avendo numeri di telefono diversi ( 3343839xxx e 3389479xxx ) abitano nella stessa sede.
Come un impiegato delle tasse vado a controllare di persona e che cosa vedo? :sarcastic_hand: Una persona che non assomiglia ne all'una e nè all'altra .
:sad: Si presenta come argentina di 30 anni , bionda, molto sbrigativa, poco collaborante e via di questo passo. Dopo un qualcosa di poco definibile e con minima soddisfazione lascio il mio obolo (100 rose e vado via).
Sul tavolo del soggiorno facevano bella mostra :shok: 4 telefoni cellulari e 2 PC collegati .... il che potrebbe spiegare molte cose......
Le recensioni a mio parere dovrebbero mettere in evidenza queste cose !!
Già che ci sono, lancio un messaggio agli amici Ternani, vista la scarsità di recenzioni (in Umbria siamo molto pochi), perchè non si crea un solo punto di ritrovo anzichè due?
A presto

Ti assicuro che un mese fa al civico 61 c'era al samantha delle foto che vedi quì

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto