RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21982
CITTA DELL'INCONTRO: PERGUGIA
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ AND FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
SCALINATA DOPPIA, NON FRUIBILE FACILMENTE
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sono stato a trovare la fanciulla in questione.
Le foto non corrispondono assolutamente, ma lei è Thay originale e molto carina. Culetto top, tette una 2° , passerina rasatissima.
Da subito si dimostra disponibile e simpatica, spara 70 e non lascia spazio di trattativa, ma io volevo una cosa abbastanza veloce, visto il primo incontro. Con rate maggiorati ci si può aggiustare meglio senzaltro.
La ragazza dice di essere completissima, e sicuramente lo è.
Sufficente il pompino, purtroppo per me coperto, ed ottima nel fuck, a smorza ho iniziato ed ho finito! Si muove molto bene e me la sono voluta godere tutta da li sotto!!!
Per gli amanti delle orientali la definirei imperdibile. Davvero bellina e disponibile, credo però si fermerà per poco.
In casa c'era un'altra ragazza dalla voce sensuale, ma che non ho visto. Si prepongono anche in threesome volendo!!!!
Alla prossima boys
CITTA DELL'INCONTRO: PERGUGIA
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ AND FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
SCALINATA DOPPIA, NON FRUIBILE FACILMENTE
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sono stato a trovare la fanciulla in questione.
Le foto non corrispondono assolutamente, ma lei è Thay originale e molto carina. Culetto top, tette una 2° , passerina rasatissima.
Da subito si dimostra disponibile e simpatica, spara 70 e non lascia spazio di trattativa, ma io volevo una cosa abbastanza veloce, visto il primo incontro. Con rate maggiorati ci si può aggiustare meglio senzaltro.
La ragazza dice di essere completissima, e sicuramente lo è.
Sufficente il pompino, purtroppo per me coperto, ed ottima nel fuck, a smorza ho iniziato ed ho finito! Si muove molto bene e me la sono voluta godere tutta da li sotto!!!
Per gli amanti delle orientali la definirei imperdibile. Davvero bellina e disponibile, credo però si fermerà per poco.
In casa c'era un'altra ragazza dalla voce sensuale, ma che non ho visto. Si prepongono anche in threesome volendo!!!!
Alla prossima boys