SAMANTHA - VERONA - bakekaincontri

Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakekaincontri.com/donna- ... jz14011761
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Italiana (non è vero, sudamericana)
ETA': 39 (penso di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco significative
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, DATY, ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, pancia molto prominente, tettone, capelli biondi tinti, occhi azzurri molto belli, corporatura enorme.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata, risponde immediatamente. Concordo il rate (80 per uno shot, 100 per un'ora) e mi fiondo in zona, via San Giacomo vicinissima Ospedale Borgo Roma.
Suono il campanello del citofono e scalo le tre rampe di scale in pochissimi secondi.
Mi apre la porta un donnone enorme, molto alta con la stazza di un bovino, spalle grosse e pancione fuori ordinanza, presumo faccia acquisti nei negozi taglie comode. Purtroppo non mi riesce la solita balla del "ho dimenticato di prelevare al bancomat" perché appena entro chiude a chiave la porta e mi mette la mano sul "barzello".
Vabbé, si aprono le danze dopo un velocissimo passaggio in bagno: nudi sul letto la sua panciona è veramente deprimente, comunque mi concentro e vado avanti. Inizia un BBJ professionale e ben fatto, usa poco le mani e si sofferma con maestria sull'asta e sui gioielli. Dopo diversi minuti, devo dire senza fretta, inizia - non richiesto - un anal rimming (mai fatto, mi sa molto di pratiche poco poco poco igieniche) molto prolungato con lingua nel pertugio; non ho detto nulla, non l'ho fermata tanto per provare l'esperienza, ma devo dire che non ho provato nulla, probabilmente lì non sono sensibile.
Continua il BBJ fino a che mi dichiaro pronto ad un 69. Acconsente senza problemi (passera molto pelosa con grandi labbra scurissime più grosse come una carta di credito, quasi un fazzoletto di carta), mi avvicino, stavo per iniziare la pratica con la lingua e sento un odore intenso e nauseabondo: morale, secondo me non si era lavata, quindi continuo con una digitalizzazione intensa e prolungata, lei si sgrilletta e dopo circa 5 minuti sembra venire (non ci giuro ma la gnocca era veramente molto umida, forse a causa delle 4 dita completamente infilate dentro). Mi discosto e prima di trombarla effettuo un breve face fuck con lei sdraiata: notevole. Inizio a trombarla con lei che sussurra frasi molto scurrili e volgari: a me non piace. Dopo circa 10 minuti, visto che non riesco a venire (bella proprio non è bella) decido per un COB sulle tettone.
Lei non si lava neppure e si asciuga con un fazzolettino: poveretto quello che verrà dopo ....
Lavaggio di rito, pago e me ne vado: ovviamente non torno più, a me non è piaciuta, pochissimo GFE, però per chi ha stomaco la reputo una buona trombata. Assolutamente no RAI2.
Si spaccia per italiana ma non lo è, sicuramente sudamericana (vedere anche gli errori ortografici sull'annuncio) però parla bene l'italiano. Appartamento pulito ed in ordine, bagno con scottex per gli ospiti.

Riassunto:
Rate: 80 (1 shot) - 100 (1 ora, più shot)
Bellezza: 4,5 (giudizio soggettivo, ognuno la pensa come vuole)
Porcaggine: 9

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Buongiorno Ing. Trivella
:biggrin:
ottima rece
ottimo avatar :sarcastic_hand:
ottima presentazione,


ma perchè hai recensito un incontro a verona
con link di annuncio su verona
nelle rece brescia?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Nooooo
Ho sbagliato!
Mi sono confuso.
Spero possa essere spostato.
E' l'andropausa, credo, mi sto rincoglionendo.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Ing. Trivella,
trattasi di
Vaccona da comprare a peso 1 Euro / Kg ora....
la puzza di pellegatta mal lavata, quella è compresa nel prezzo!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Ing. Trivella,
trattasi di
Vaccona da comprare a peso 1 Euro / Kg ora....
la puzza di pellegatta mal lavata, quella e' compresa nel prezzo!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Taci taci. Hai ragione.
Comunque sul prezzo ci hai preso, pesa almeno 80 Kg, ad essere molto scarsi ...
 
Commenta
Alto