Escort Samantha

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
170
Località
milano dintorni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/samantha-girls-accompagnatrice--MTg1NDQtNzJiMWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cuba
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: missile nucleare
REPERIBILITA': immediata purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3510642800

LA MIA RECENSIONE:
Via Marco d'Agrate mi aveva già tirato 2 pacchi ma io, minchione, ho voluto fare il " non c'è 2 senza 3", e così sono stato ripagato con interessi da strozzino. Ben mi sta.

concordo al telefono il full service a 100 € con bj+ lato A + lato B. Mi presento docciato, ben vestito e rasato. Salgo e la centralinista mi fa aspettare in cucina 5 minuti; finalmente ecco pronta la tettona che si presenta davvero bene, taccata e tangata a dovere.
Tette misura 4 coppa D direi, pelle liscia, purtroppo pube con ricrescita avanzata (io invece adoro la depilazione totale appena fatta).
Inizia bj
con uso di mano, che rasenta appena la sufficenza e poi decide lei di iniziare la scopata; qui comincia l'inizio della fine.
Non vuole salire a smorza, no a pecorina. Solo mission.
Chiedo dopo qualche stantuffata di passare al piatto forte - rai2- e la furbetta mi dice che ce l'ho troppo grosso - mi incazzo e allora si ingella e mi dice che proveremo. Richiedo di girarsi a pecos ma "no amore me gusta in esto modo porchè io godo".... mi girano a più non posso ma faccio finta di nulla.
Pastrugna il pisello col gel e mette la mano davanti al pube e se lo infila; non sono un pivello e gli tolgo la mano che occulta la visibilità. Ovviamente vedo chiaramente che il mio pene è in rai1 e non in rai 2. Provo ad infilarglielo io ma mi toglie la mano e lo guida lei- di nuovo in rai 1 -.
Gli dico a questo punto che ho pagato per il lato B e se gli fa male allora mi deve dare indietro i 20€.
"No amore, riproviamo, sei arabiato? "
"no non ancora" rispondo.
Gli prendo le cosce e glie le ribalto addosso in modo da vedere bene il buchetto che lei non vuole concedere. Punto il fratellino e appena il glande accenna ad entrare, si scansa e dice che è troopo grosso e gli fa molto male.
Il fumino sale ed il pisello scende... inevitabilmente si ammoscia.
Chiedo di finirmi con la bocca ma "no amore, tengo ortodonsia no se puede". Mi nega CIM, COB e tutto quanto sia scoperto.
Tenta una inutile rianimazione con la manodestra, poi la sinistra e poi mi dice:" amore aiudame con tu mano" !
Mi alzo e me ne vado (per non tornare MAI più in quel di via Marcod'Agrate in vita) e mi dirigo dalla mia fidata di San Giuliano che in 6 minuti mi spompa fino all'ultima goccia.

 

Allegati

  • IMG_0096.JPG
    IMG_0096.JPG
    64,6 KB · Visite: 2.653
Ultima modifica di un moderatore:
Alto