Outcall Samantha

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
51
Le foto sembrano le sue, ma dal vivo è più in carne, con curve più pronunciate. Età effettiva secondo me circa 30. L'aspetto complessivo è comunque molto gradevole, in sintesi la definirei una bonazza.
Lei è molto cordiale, gentile, simpatica, disponibile, intelligente, dolce, etc... social time prima e dopo direi perfetto. Parla un buon italiano, anche se preferisce l'inglese.
Mi ha subito offerto un calice di spumante rosè molto buono e fresco che abbiamo bevuto entrambi, l'atmosfera creatasi era quasi magica e lasciava presagire follie da 1000 e una notte.
I servizi usufruiti sono stati FK, RAI1, DATING, RIMMING, 69... ma in maniera purtroppo poco soddisfacente. Lei è una maestra nel creare e mantenere una atmosfera carica, è molto arrapante in ogni gesto o parola che dice, ma poi è altrettanto maestra a concedere i servizi ad un livello da minimo sindacale, trovando sempre il modo di rendere breve il FK, di sottrarsi al 69 e al RIMMING dopo pochissimo tempo. Il DATING concesso invece è stato abbondante e pieno.
Io sono però uno che ha bisogno di essere illuso, di crederci in qualche modo, e una volta divenuta chiara la sua "strategia", mi sono smontato, e il RAI1 è stato breve e poco appagante. Ad un certo punto ha controllato il tempo e comunicato che mancavano 20 minuti sull'ora pattuita. In realtà ne mancavano più di 30.
Al telefono le avevo chiesto anche GOLDEN SHOWER, lei rispose ok che le piaceva anche, ma poi "oh, scusa, mi sono dimenticata", e all'atto pratico è stato appena accennato.
Finisco in COB con un po' di difficoltà.

TEL: 3312212177 - 3313418397
 

Allegati

  • 2df67682d152e2704b0017df438c568e_pp.jpg
    2df67682d152e2704b0017df438c568e_pp.jpg
    7 KB · Visite: 7.053
Alto